I migliori primi piatti di Cotto e Mangiato
I migliori primi piatti di Cotto e Mangiato
Quando si desidera stupire il proprio partner oppure si hanno degli ospiti a pranzo, è praticamente impossibile non organizzare un menù con i fiocchi che possa, non solo soddisfare i propri gusti, bensì lasciare senza parole gli invitati o la propria metà. Proprio per questo tipo di occasioni, perciò, serve una ricetta particolare, proprio come quelle proposte molto spesso da Tessa Gelisio in occasione di Cotto e Mangiato.
Scopriamo le migliori ricette da portare in tavola
Partiamo da un piatto che, ancora ora, è possibile preparare approfittando degli ultimi giorni di caldo e della qualità degli ingredienti: perché non preparare un bel piatto di linguine con vongole e bottarga? Da buon gustaia del pesce, Tessa Gelisio non poteva proporci un piatto originale ed allo stesso tempo goloso da preparare non in molto tempo.
Se, invece, non siete amanti dei piatti a base di pesce, potrete optare per un ottimo piatto di paccheri con zucchine e borlotti, un piatto ricco in sapore e molto nutriente che farà leccare anche il piatto alla vostra fiamma o ai vostri ospiti. La preparazione di questo primo piatto vi richiederà all’incirca 20 minuti e, dunque, lo potrete preparare anche se non avete moltissimo tempo. Infine, se vi piacciono i piatti fantasiosi non potrete tralasciare la ricetta di Tessa Gelisio della pasta pollo e fantasia che vi impegnerà ai fornelli per almeno un 45 minuti. Insomma, tutti i primi piatti di Tessa Gelisio sono veramente golosi e vale la pena provarli veramente tutti!