Il dolce per la festa della mamma

Spread the love

Dolce festa della mamma

Il dolce per la festa della mamma

Se la classica torta vi ha annoiato e siete alla ricerca di qualcosa che possa stimolare la vostra fantasia e, soprattutto, le papille gustative della vostra adorata mamma, non lasciatevi perdere l’occasione di preparare il dolce più buono per la festa della mamma! Ma di cosa si tratta? In realtà, è un dolce ideale soprattutto per la bella stagione giacché ci avviciniamo sempre di più alla vera stagione estiva e, perciò, potrà anche rinfrescare la bocca e l’intera giornata, lasciando un gradevole sapore in bocca. Siete sempre più curiosi di sapere quale sia il dolce ideale per la festa della mamma? Parliamo di una golosissima mousse di yogurt bianco!

Scoprendo il giusto dolce per la festa della mamma

La mousse allo yogurt è una tra le ricette facili da preparare per la festa della mamma che quest’anno si terra il prossimo 13 maggio 2012. Questo dolce per la festa della mamma può esser servita al naturale o, se gradite, la potete arricchire dei biscottini oppure aggiungere della frutta fresca di stagione come frutti di bosco e fragole o ancora con delle scaglie di goloso cioccolato bianco o fondente. Insomma, la fase dell’arricchimento del dolce potrete farla come più desiderate, ma fate ben attenzione a rispettare i gusti della vostra dolce mamma.

LEGGI ANCHE  Le Polpette di ceci di Cotto e Mangiato

Allora siete pronti a realizzare la vostra squisita mousse allo yogurt? La vostra mamma non potrà fare a meno di gustare felicemente questo dolce per la festa della mamma. E voi? Anche voi ripulirete il bicchierino della mousse allo yogurt e magari, se la linea ve lo fa permettere, proporrete anche un bel bis per la merenda del pomeriggio. Insomma, questo è un dolce per la festa della mamma davvero goloso!

Categoria: dolci
Preparazione: 15 minuti
Porzioni: 2 persone
Ingredienti principali
yoghurt panna per dolci zucchero a velo e altri 6 ingredienti

Spread the love

Un pensiero su “Il dolce per la festa della mamma

  1. Mi fa ridere questa ricetta. I litchi in questo periodo andiamo a comprarli in Marocco???

I commenti sono chiusi.