Il menù per la festa della mamma

Spread the love

menu festa della mamma

 Il menù per la festa della mamma

Sicuramente, uno tra i modi migliori per festeggiare la propria mamma è di realizzare un meraviglioso pranzo con uno speciale menù per la festa della mamma. Insomma, la cosa importante che riguarda la giornata del 13 maggio 2012 è senza alcun dubbio che la mamma non deve lavorare e, anzi, deve gustarsi in tutti modi questa grande giornata di festeggiamenti. Dunque, sarete proprio voi, a preparare la colazione del mattino, a servire il pranzo a tavola e, per finire, a regalarle un bel menù per la festa della mamma. Ma quali sono i piatti che possiamo portare in tavola in occasione di questa giornata così speciale?

Cosa portare in tavola per la festa della mamma

Il menù della festa della mamma che abbiamo deciso di consigliarvi oggi è sicuramente molto gustoso con un bello sformatino di stracchino, una vellutata di asparagi e, perché no, un goloso curry di pollo e mele. In questo modo, potrete iniziare il vostro menù con qualcosa di goloso ottimo da abbinare con una salsetta di verdure o con un guazzetto. Il vostro menù è sicuramente ottimo anche per un abbinamento con gli asparagi, verdura di stagione, con la quale potrete preparare un ottimo pasto dal profumo primaverile.

LEGGI ANCHE  25 aprile 2011, le ricette della Prova del Cuoco

Infine, potrete terminare il vostro prezioso menù per la festa della mamma con un pasto che potrà trasportarci, solo con la mente, in India come il curry di pollo e mele con ingredienti come i petti di pollo, peperoni gialli, rossi e verdi, zucchine, carote, zenzero, curcuma, cannella, cardamomo, noce moscata, cumino e molti altri ancora. Sarà sicuramente una festa della mamma indimenticabile!


Spread the love
Continua la lettura » 1 2