In Emilia Romagna con Sapore 2012

Spread the love

Sapore 2012

In Emilia Romagna con Sapore 2012

Si chiama Sapore 2012 la prossima manifestazione che impegnerà la città di Rimini da sabato 25 a martedì 28 febbraio 2012. Tale appuntamento è indirizzato a tutti quelli che amano le bevande e in particolar modo la birra, che sarà una tra le protagoniste di questa fiera. L’angolo “Birra & Beverage“, quest’anno, aumenta i suoi spazi proprio per proporre a tutti i suoi visitatori anteprime e novità che caratterizzeranno il mondo delle bevande per questo 2012. In questo modo, si potrà cercare di rispondere meglio all’esigenze attuali del mercato delle bevande italiane e portare in tavola specialità birrarie italiane e prodotti artigianali.

Scoprendo la fiera gastronomica a Rimini

All’interno della sezione “Birre & Beverage” ci saranno molte aziende che proporranno un’ampia selezione di prodotti, tutti degustabili. Naturalmente, data l’importanza di questa grande fiera, non mancheranno neppure i momenti dedicati ai convegni ed agli approfondimenti nei quali Italgrob sarà presente in prima linea domenica 26 febbraio con un’assemblea generale. Invece, lunedì 27 febbraio alle ore 10:30 presso la sala Diotallevi con il convegno “La logistica della distribuzione del canale Ho.Re.Ca.”.

Chi verrà a Sapore 2012 potrà approfittare anche per vedere intere sezioni dedicate alle birre speciali, artigianali italiane ed estere, beverage per il canale Horeca, Catering, filiera ittica, alimenti surgelati, pasta, pizza, olio e vino. Per ogni padiglione, perciò, ci sarà un tema differente nel quale ogni visitatore potrà trovare di tutto e di più.

LEGGI ANCHE  Cucina e spettacoli per scoprire Caorle d'inverno

Spread the love