In Emilia Romagna con Sapore 2012
In Emilia Romagna con Sapore 2012
Si chiama Sapore 2012 la prossima manifestazione che impegnerà la città di Rimini da sabato 25 a martedì 28 febbraio 2012. Tale appuntamento è indirizzato a tutti quelli che amano le bevande e in particolar modo la birra, che sarà una tra le protagoniste di questa fiera. L’angolo “Birra & Beverage“, quest’anno, aumenta i suoi spazi proprio per proporre a tutti i suoi visitatori anteprime e novità che caratterizzeranno il mondo delle bevande per questo 2012. In questo modo, si potrà cercare di rispondere meglio all’esigenze attuali del mercato delle bevande italiane e portare in tavola specialità birrarie italiane e prodotti artigianali.
Scoprendo la fiera gastronomica a Rimini
All’interno della sezione “Birre & Beverage” ci saranno molte aziende che proporranno un’ampia selezione di prodotti, tutti degustabili. Naturalmente, data l’importanza di questa grande fiera, non mancheranno neppure i momenti dedicati ai convegni ed agli approfondimenti nei quali Italgrob sarà presente in prima linea domenica 26 febbraio con un’assemblea generale. Invece, lunedì 27 febbraio alle ore 10:30 presso la sala Diotallevi con il convegno “La logistica della distribuzione del canale Ho.Re.Ca.”.
Chi verrà a Sapore 2012 potrà approfittare anche per vedere intere sezioni dedicate alle birre speciali, artigianali italiane ed estere, beverage per il canale Horeca, Catering, filiera ittica, alimenti surgelati, pasta, pizza, olio e vino. Per ogni padiglione, perciò, ci sarà un tema differente nel quale ogni visitatore potrà trovare di tutto e di più.