Regali originali per Natale: l’Assaggenda 2012

Spread the love

Regali Originali Natale

Regali originali per Natale: l’Assaggenda 2012

E’ sempre difficile scegliere il giusto regalo che possa piacere, ma oggi vogliamo consigliarvi qualcosa che potrà senz’altro fare al caso di tutte quelle persone che si divertono davanti ai fornelli o che, comunque, amano scoprire i segreti della cucina. Vogliamo parlare della simpatica ed utilissima “Assaggenda 2012“, edita da Sinnos, che dopo aver trattato il tema delle minestre nella versione precedente, ora ha come tema principale quello del mare. L’Assaggemda 2012, oltre a presentarsi come una classica agenda, è stata arricchita con alcuni approfondimenti sulle ricette e su alcuni pesci. Ma scopriamo insieme qualcosa di più su uno tra i regali originali per questo Natale!

Scegliere i giusti regali originali per il Natale 2011

Insomma, se non desiderate regale il solito libro di ricette come quello di Antonella Clerici con “Le ricette di Casa Clerici 2” oppure quello di Benedetta Parodi con “I menù di Benedetta“, potrete senz’altro lasciare stupiti amici e famigliari con la nuova e colorata Assaggenda 2012. All’interno, il destinatario dell’Assaggenda, potrà annottare tutto ciò che vorrà ed apprendere i segreti della cucina di mare che, a volte, può esser senz’alcun dubbio la più semplice e veloce.

LEGGI ANCHE  Le ricette del menu cena con i colleghi di Benedetta Parodi del 23 aprile

All’interno dell’Assaggenda 2012 e più precisamente nella prefazione si legge: “È un’occasione per dire che cucinare il pesce è molto più facile e rapido che fare uno stracotto”. Dato che vogliamo stuzzicare la vostra fantasia ed inoltre vogliamo presentarvi una piccola parte contenuta all’interno dell’Assaggenda 2012 di Anna Colorassi e Monica Auriemma, vi facciamo sapere che potrete trovare la ricetta della zuppa di pesce della Sora Giulia, buona da mangiare anche da fredda. Questo simpatico regalo originali lo potrete acquistare presso tutte le librerie al prezzo di 13.50 euro!


Spread the love