Il nuovo libro “I Menù di Benedetta”, da oggi disponibile

Spread the love

Il nuovo libro “I Menù di Benedetta”, da oggi disponibile

E’ arrivato in tutte le librerie italiane il nuovo libro di Benedetta ParodiI menù di Benedetta“, scritto che vi farà scoprire tutte le ricette della favolosa trasmissione su La7 di Benedetta Parodi, in onda dal 19 settembre. Il libro, sotto etichetta Rizzoli, racchiude tutti i menù proposti da Benedetta, i quali sono illustrati nel consueto modo della Parodi con l’aggiunta d’immagini dimostrative le quali sono utili per la fase dell’impiattamento.

Scoprendo il nuovo libro di Benedetta Parodi

All’interno del libro, che si compone di 288 pagine, ritroviamo ben 60 tipi di menù completi, che si adattano ad ogni occasione e possono esser preparati senza alcuna difficoltà. Dai menù delle ricette vegetariane al menù romantico, dal menù per stupire le suocere al menù siciliano: insomma, Benedetta Parodi con “I menù di Benedetta” ha pensato veramente a tutto. Nel complesso, all’interno di “I menù di Benedetta” troviamo più di 230 ricette di cucina gustose e facile da preparare.

Se siete alle ricerca di un buon libro con cui destreggiarvi davanti ai fornelli per stupire la vostra famiglia oppure i vostri amici, il libro di Benedetta potrà fare a caso vostro. Quindi, se seguite tutti i giorni la trasmissione di Benedetta Parodi, in onda su La7 alle 12:25 da lunedì a venerdì, non potrete farvi sfuggire la favolosa occasione di avere in anticipo tutte le sue ricette di cucina sul libro Rizzoli “I menù di Benedetta”.  Il nuovo libro di ricette “I menù di Benedetta” è disponibile in tutte le librerie al prezzo di 15.90 euro!

LEGGI ANCHE  I sapori perduti raccolti in un libretto di ricette

Spread the love