Letture gastronomiche da spiaggia

Spread the love

Prosciutto e melone

L’estate diventa l’occasione migliore per rilassarsi con una buona lettura ed allora, perché non approfittarne per scoprire le letture gastronomiche migliori? Oggi vi daremo qualche dritta per portare in spiaggia qualche bel libro da utilizzare, poi, in cucina.

I libri gastronomici per l’estate 2014

Iniziamo parlando delle ricette vegane che oramai stanno attirando l’attenzione di molti, anche perché con l’estate si desidera avere un’alimentazione più leggera e sana: a tal proposito, oltre ad invitarvi a leggere tutte le nostre proposte online, vi segnaliamo il libro “500 ricette vegane” di Deborah Gray. All’interno di questo libro, che si snoda per ben 288 pagine, potrete leggere e scoprire come preparare piatti golosi e sani per tutta la famiglia, dalla colazione fino ai pranzi più importanti che si fanno di domenica e, perché no, anche per le giornate speciali in cui si festeggia qualcosa.

Se siete appassionati del canale Real Time, almeno una volta avrete visto le meravigliose opere di Buddy Valastro e quindi perché non scoprire qualcosa di più con il suo libro “Il boss delle torte. Storie e ricette della mia famiglia”? Il libro, in vendita al costo di 9.90 euro, è stato pubblicato proprio ieri e quindi potrebbe essere la lettura che contraddistinguerà il vostro primo mese estivo. D’altronde, quando si parla di dolci, questi vanno bene anche in spiaggia!

LEGGI ANCHE  La dieta Okinawa

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

L’ultima lettura che vi consigliamo vi aiuterà anche a fare esercizio con la lingua inglese e si tratta di “From mom to daughter. The quick tips of italian cooking”; come avrete ben capito, in questo testo sono sveltati tutti i piccoli segreti tramandati da madre in figlia per quanto concerne il mondo della cucina italiana. Anche questo libro è uscito in tutte le librerie proprio ieri. Questi sono i libri che vi suggeriamo, ma se ne avete degli altri vi invitiamo a segnalarli nei commenti!


Spread the love

  • estate
  • libri