Idee per Natale con la Philips

Spread the love

Idee per Natale Philips

Idee per Natale con la Philips

Mancano esattamente 5 giorni al Natale 2011 e in questi giorni le ultime idee per Natale, in fatto di doni da mettere sotto l’albero, devono esser acquistate velocemente dato che poi bisognerà concentrarsi in cucina per arricchire la tavola con piatti prelibati per il pranzo di Natale. Naturalmente, non mancheranno neppure i tradizionali dolci di Natale che faranno bella mostra di sé sulla tavola: amici e parenti potranno così festeggiare il miglior Natale che ci sia, gustando così piatti molto buoni, realizzati grazie ai vostri segreti in cucina. Ma cosa si potrebbe regalare all’artista del pranzo di Natale? Tra le giuste idee per Natale troviamo senz’altro quelle con gli elettrodomestici da cucina e tra questi diventa quasi inevitabile non citare i prodotti della Philips.

Philips, le giuste idee per Natale sotto l’albero

La Philips propone differenti prodotti da utilizzare in cucina come la friggitrice, la centrifuga, il frullatore e molto altro ancora. Ma scopriamo nel dettaglio i prodotti e le caratteristiche di tutti gli elettrodomestici da cucina della Philips! Philips AirFryer è senz’altro uno tra le idee per Natale che un’amante della cucina vorrebbe trovare sotto l’albero: si tratta di una pratica friggitrice che necessita di un unico mezzo cucchiaio di olio per preparare contorni deliziosi. La linea Avance Collection, invece, propone la centrifuga Philips, ideale per filtrare meglio il succo oppure per eliminare i semini o filamenti dei prodotti alimentari.

LEGGI ANCHE  Il menù di Natale con il Bimby

Per la linea Robust Collection Oyster White troviamo differenti prodotti tra i quali il frullatore ad immersione, lo sbattitore, il frullatore, il robot da cucina e la centrifuga che sono venduti tutti nel colore bianco. I prezzi per gli elettrodomestici della Philips vanno dai 70 euro in su e, dato il prezzo, potrebbero senz’altro essere il giusto regalo per questo Natale 2011.


Spread the love