La cucina di casa Clerici, un’idea regalo per Natale

Spread the love

la-cucina-di-casa-clerici-Antonella-Clerici

É sempre bello poter cucinare dei manicaretti ed esibirli in tavola, senza aver fatto tanta fatica ai fornelli. Proprio per questo, vogliamo consigliarvi un regalo di Natale assai utile, specie se vi piacciono i libri di ricette facili: di recente, difatti, è uscito il nuovo libro di Antonella Clerici, intitolato “La Cucina di Casa Clerici”, edito Rizzoli e Rai Eri.

Il nuovo libro di Antonella Clerici

Nel nuovo libro realizzato dalla conduttrice potrete trovare tantissimi piatti facili da preparare da soli anche se non siete dei grandi chef: in questo modo, oltre a portare in tavola qualcosa di diverso, potrete dire che siete stati proprio voi a realizzare la portata, senza l’aiuto di nessuno. All’interno del nuovo scritto di Antonella sono state scelte ben 200 ricette, preparate proprio dalla conduttrice ma anche molti piatti segnalati dai fan de La Prova del Cuoco. Inoltre, non mancano neppure le illustrazioni: all’interno di “La Cucina di Casa Clerici”, difatti, vi trovate la bellezza di 150 fotografie a colori, così da vedere come è realizzato il piatto prima di esser servito in tavola.

Insieme a tutto ciò, sono state inserite delle curiosità per quanto riguarda il cibo: potrete conoscere qualcosa di più in merito agli alimenti che andrete ad utilizzare, perché d’altronde è sempre bello poter imparare qualcosa di più sulle materie prime che utilizziamo ai fornelli e che utilizziamo per la nostra dieta.

LEGGI ANCHE  Un pane speciale - Festa della Micòoula

Il libro è già disponibili in tutte le librerie al costo di 17.90 euro ed ha ben 360 pagine. Non vi resta che acquistarlo e metterlo sotto l’albero di Natale!


Spread the love