Il giusto regalo in cucina per la festa della mamma

Spread the love

Idee regalo Festa della Mamma

Il giusto regalo in cucina per la festa della mamma

Il prossimo 13 maggio 2012, come di consueto, si festeggerà la festa della mamma, appuntamento con il quale non possiamo fare a meno di ricordare alle nostre mamme quanto siano importanti nella nostra vita. Così, un po’ per viziare le nostre mamme e un po’ perché ci piace fare regali, ci presentiamo con un piccolo dono che possa esprimere il nostro amore nei suoi confronti. Noi, nel nostro piccolo, vi consiglieremo qualche idea regalo utile per quelle mamme che amano mettersi davanti ai fornelli e preparare deliziosi manicaretti da portare in tavola la domenica insieme a tutta la famiglia.

Tante idee regalo per la cucina della mamma

La stagione calda inizia a farsi sentire e, dunque, perché non regalare alla propria mamma gli Easy Cream di Silikomart? Grazie a questi stampini, realizzati in silicone appositamente per l’uso alimentare, le vostre mamme potranno preparare direttamente a casa dei piccoli gelati di forma tradizionale di un ghiacciolo, a forma di cuore oppure a zig zag.  Per le mamme che, invece, amano follemente il cioccolato potrete acquistare uno dei prodotti della collezione C(i)occoliamoci di Silikomart. Per le mamme più eleganti che non amano farsi mancare il famoso té delle cinque, non potrete far altro che regalare un bel set di tazze da tè come quelle di Rosso Regale; il marchio in questione mette a disposizione meravigliosi set di tazze decorati con elementi davvero preziosi.

LEGGI ANCHE  Il menù per la festa della mamma

Per chi, invece, preferisce coccolarsi con una bella colazione od un bel caffè pomeridiano, c’è Gocce di Guzzini, un simpatico set realizzato da Angeletti Ruzza che illuminerà la tavola anche per la festa della mamma.  Infine, come non citare il marchio Alessi che realizza da anni oggetti simpatici e super colorati per la cucina di tutte le donne che amano il proprio angolo da chef. Con Alessi potrete decidere di regalare simpatici set di posate, piatti, caffettiere e molto altro ancora. Insomma, tante idee regalo per una festa della mamma felice e spensierata da trascorrere insieme alla donna più importante della propria vita!


Spread the love