I Cocktail per la Festa della Mamma
I Cocktail per la Festa della Mamma
La Festa della Mamma è certamente una di quelle occasioni in cui tutto deve esser perfetto, a partire dall’arredamento in tavola e finendo con i piatti e le bevande scelte proprio per questa speciale giornata. Così, per tutte quelle persone che sono alla ricerca di qualche idea originale ed invitante da portare in tavola, consigliamo dei cocktail davvero irresistibili: tra i tanti, sicuramente uno molto invitante è il cocktail di gamberi, cocktail che non solo si presenta bellissimo dal punto di vista estetico, ma è davvero gustoso da portare in tavola come antipasto. Per preparare questo delizioso cocktail non dovrete far altro che acquistare dei gamberi freschi, delle foglie di lattuga ed una bella coppa di vetro.
Terminare la cena con un cocktail
Per tutte quelle persone che, invece, preferiscono una cena tradizionale ma vogliono chiudere in bellezza, possono optare per un bel mojito che, con l’avvicinarsi della stagione estiva, è sicuramente ciò che ci vuole. Questo cocktail, dal gusto fresco e dalla dote rinfrescante, si prepara con una buona menta, zucchero di canna, lime e rhum.
Se invece preferite un tradizionale Spritz munitevi di aperol, prosecco, ghiaccio a volontà e qualche oliva verde da intingere in questo meraviglioso aperivito dalle tonalità rosate. Insomma, la Festa della Mamma potrà la giusta occasione per mettere in atto le vostre dote culinarie e, perché no, la vostra capacità da barman. Scopriamo insieme come preparare questi splendidi cocktail per una Festa della Mamma davvero indimenticabile!
Preparazione: 20 minuti
Cottura: 3 minuti
Porzioni: 2 persone
Preparazione: 3 minuti
Porzioni: 1 persona
Preparazione: 1 minuto
Porzioni: 1 persona