Il libro di Serena Autieri Un pizzico di sale

Spread the love

Serena Autieri

Il libro di Serena Autieri Un pizzico di sale

Molto probabilmente, voi tutti conoscerete il personaggio di Serena Autieri come attrice e cantante napoletana, ma oggi ve la presentiamo in un’altra veste, ossia quella da scrittrice: difatti, la trentacinquenne proprio di recente ha pubblicato il suo nuovo libro che s’incentra proprio sulla gastronomia. “Un pizzico di sale” di Serena Autieri potrebbe essere senz’altro un bel regalo da portare sotto l’albero di Natale e da consegnare agli amanti della cucina e dei fornelli; il libro, disponibile nelle librerie già dal 26 ottobre, fornisce ricette e dà consigli preziosi in cucina.

L’idea regalo per gli amanti della cucina: Un pizzico di sale” di Serena Autireri

Il nuovo libro di Serena Autieri “Un pizzico di sale” si compone di 288 pagine ed è in vendita al prezzo di 15 euro e si presenta come un vero e proprio diario della cucina. “Un pizzico di sale” offre la possibilità di conoscere i lunghi in cui fermarsi a mangiare la miglior pizza oppure le più buone crocchette di patate, senza seguire una guida gastronomica, bensì rimanendo dietro i gusti dell’attrice italiana che ci svela tanti piccoli segreti gastronomici.

Il libro, peraltro, è anche un omaggio alla tradizione familiare con la nonna Pasqualina e della mamma Rosa di Serena Autieri; insomma, piccoli segreti della cucina tradizionale napoletana che solo dalle donne del luogo si può imparare e scoprire. Dunque, perché non acquistare per Natale questo regalo? “Un pizzico di sale” di Serena Autieri potrà essere la giusta idea regalo per questo Natale 2011 e magari si potranno imparare degli ottimi trucchi per arricchire le vostre ricette di Natale!

LEGGI ANCHE  Gambero Rosso presenta i vini d'Italia

Spread the love