Il nuovo robot Baby Meal di Chicco

Spread the love

Baby Meal Chicco

Il nuovo robot Baby Meal di Chicco

Baby Meal Robot è il nuovo robot da cucina realizzato grazie ad un progetto messo a punto da Chicco e De Longhi. Il robot da cucina, innovativo e di facile utilizzo, è pensato appositamente per tutte quelle mamme e papà che si trovano a preparare una sana pappa al proprio bimbo. In questo modo, utilizzando solo alimenti genuini, i genitori potranno educare già in età infantile alla buona alimentazione. Naturalmente, Baby Meal Robot è adatto sia per il primo svezzamento del bambino sia per la preparazione di ottimi piatti per la famiglia.

Baby Meal Robot di Chicco e De Longhi

Baby Meal Robot si presenta come una specie di pentola in cui poter preparare differenti pietanze. Grazie alle speciali funzioni messe a disposizione per il robot da cucina firmato Chicco e De Longhi, si potranno cuocere cibi in ebollizione e vapore, frullare, tritare, omogeneizzare, scongelare, e inoltre preparare creme, riscaldare e mantenere il caldo pietanze e latte.

Il robot da cucina in questione si presenta in due colori, rosso e blu, ed occupa poco spazio grazie alle sue dimensioni di 25X24,5X35. Insieme a Baby Meal Robot è fornito un utilissimo ricettario di ben 40 ricette facili da preparare al proprio bambino, aiutandolo nella crescita e facendogli assaggiare il sapore della buona cucina.

LEGGI ANCHE  Verdurine al cartoccio!

Spread the love