Il libro di cucina Kitchen in love

Spread the love

Libro di cucina

Il libro di cucina Kitchen in love

Dal 3 ottobre è iniziato ad andare in onda su Foxlife il programma “Kitchen in love“; ora, “Kitchen in love” si trasforma e diventa un meraviglioso libro di ricette che vi consigliamo di leggere e di aggiungere alla vostra mensola in cucina. Il libro “Kitchen in love”, edito Gribaudo, si compone di ben 168 pagine del formato 22×24 cm; all’interno del libro, in vendita a 17.90 euro, sono stati collocati differenti menù, ideali per qualunque occasione e per qualunque persona. Così, Valeria Benatti, autrice e conduttrice di “Kitchen in love”, ci svela il suo amore per la cucina e per il cucinare.

Scoprendo il libro di cucina Kitchen in love

“Kitchen in love” è un libro molto illustrato e, difatti, all’interno potrete ammirare gli scatti delle fasi per la preparazioni dei piatti. Come detto in precedenza, il libro contiene ben 20 menù a cinque portate, composti da ricette facili, ma d’effetto; quindi se siete alla ricerca di qualcosa di speciale vi consigliamo vivamente l’acquisto del libro di cucina “Kitchen in love”. Stando a quanto svelato da Valeria Benatti, cuoca per passione, all’interno del libro di cucina troviamo per ogni menù una storia collegata ad esperienze; così, l’autrice del libro, propone anche dei brani tratti da romanzi.

LEGGI ANCHE  Patate ripiene di carne: saporite e cremose

Facendosi ispirare dal tema, Valeria Benatti in “Kitchen in love” regala consigli per creare la giusta atmosfera più adatta per determinate occasioni, consiglia dei suggerimenti in merito ai colori ed agli oggetti che possono arricchire una tavola da pranzo ed, infine, consiglia le musiche di accompagnamento. Insomma, questo libro da cucina si presenta davvero interessante e potrebbe essere proprio un bel regalo per Natale!


Spread the love