De Agostini fascicoli presenta I segreti del Pasticciere

Spread the love

De Agostini Fascicoli

De Agostini fascicoli presenta I segreti del Pasticciere

Sicuramente, possiamo dire che l’amore per la cucina è qualcosa che nasce in modo incondizionato in tutti noi; naturalmente, c’è chi è più portato per mettersi davanti ai fornelli e chi, invece, preferisce mettere le gambe sotto il tavolo di un ristorante. Ad ogni modo, per tutte quelle donne che, oltre a guardate in tv “La Prova del cuoco”, “I menù di Benedetta” e “Cotto e Mangiato”, desiderano avere a portata di mano un corso di cucina possono fare affidamento di De Agostini fascicoli. Difatti, tra le ultime proposte portare avanti da De Agostini fascicoli troviamo “I segreti del Pasticciere“, un corso che vi sarà utile per approfondire le vostre conoscenze in fatto di dolci.

Scoprendo il corso di De Agostini in fascicoli

Il corso di cucina per dolci, I segreti del pasticciere, di De Agostini fascicoli si compone di ben 30 schede, con le quali potrete realizzare dei magnifici e buonissimi dolci, anche se si tratta della prima volta che vi cimentate nella realizzazione di una torta o di pasticcini. Su ogni scheda di De Agostini fascicoli sarà indicato il tempo di preparazione, di riposo e di cottura del dolce; naturalmente, non mancano le immagini con tutti i passaggi utili per la realizzazione perfetta dei dolci da pasticciere.

LEGGI ANCHE  Dolci per celiaci: i biscotti

Sempre con la raccolta di “I segreti del pasticciere” potrete avere 1 raccoglitore e 13 divisori utili per ordinare le vostre schede dei dolci. Cucinare dolci da pasticciere non è stato mai così facile, dunque, perché non rendere tutto più semplice acquistando il corso di De Agostini in fascicoli? Al momento, la promozione mette a disposizione le 30 schede più il raccoglitore ed i 13 divisionari a 1,99 euro anziché 22,90 euro!


Spread the love

Un pensiero su “De Agostini fascicoli presenta I segreti del Pasticciere

I commenti sono chiusi.