Studio Aperto non rinuncia a Cotto e Mangiato

Spread the love

Come già anticipato qualche giorno fa, Benedetta Parodi si è spostata a La7 per una nuova e più coinvolgente edizione del suo famosissimo programma televisivo culinario Cotto e Mangiato. Ma Studio Aperto non vuole rinunciare per niente al mondo alla rubrica gastronomica che in questi anni ha portato ascolti e fans. Si è quindi deciso di partire alla ricerca di una nuova conduttrice del programma, dal momento che ormai Benedetta è partita per altri lidi.

Tra le probabili eredi di Benedetta troviamo Elisabetta Gregoraci; ma chi se lo vede Flavio Briatore a far capolino tra un cannellone e l’altro, come faceva il simpatico giornalista sportivo di Sky Fabio Caressa? Noi no… Un’altra probabile erede è la romagnola Iva Zanicchi, seguita da Elena Santarelli e Fiammetta Cicogna.

A noi sembrano tutte poco adatte perchè Benedetta è veramente unica e difficile da sostituire, ma ci auguriamo che la rubrica culinaria di Studio Aperto prosegua con il suo successo suggerendo a noi e ai nostri lettori ogni giorno nuovi spunti per tanti successi in cucina.


Spread the love
LEGGI ANCHE  La ricetta dei crostini di polenta di Cotto e Mangiato del 3 novembre 2012