Quali sono i migliori prodotti Eurospin?

Spread the love

i migliori prodotti Eurospin - Ricettepercucinare.com

Quali sono i migliori prodotti Eurospin? Capita spesso di domandarsi quali siano i prodotti più buoni e quali meno buoni quando si fa la spesa in un supermercato che consideriamo un discount. Di fatto, bisogna considerare che oggi le aziende alimentari sono tenute a rispettare una serie di protocolli in merito alle materie prime, ai dosaggi, alle etichette, alle normative igienico sanitarie, che non è facile imbattersi in un prodotto gravemente mediocre.

Grazie ad un importante budget da investire in pubblicità è possibile dare autorevolezza ad un prodotto

Prima di entrare nel merito dei migliori prodotti Eurospin, facciamo due considerazioni. La prima è la seguente. Quello che fa la differenza tra il prodotto dei grandi brand e quello poco conosciuto è spesso il fatto che il grande brand disponde di un budget importante da investire in pubblicità e marketing. Essere presente su molti media dona di riflesso un’autorevolezza che ci spinge a prediligerlo a scapito di quello della piccola o media azienda che al contrario magari produce un prodotto eccellente ma non ha le forze per imporsi sul mercato.

Prezzi stracciati sinonimo di poca qualità? Non sempre

Ed ora, e sempre prima di menzionare quelli che potrebbero essere i migliori prodotti Eurospin, vediamo di proporre una seconda considerazione. Si consideri che i prezzi molto bassi non sempre devono insospettire: le grandi catene di franchising della GDO come per esempio Eusorpin, acquistando grandi volumi di merce, riescono con buona probabilità ad ottenere prezzi più vantaggiosi, da proporre al cliente finale in modo altrettanto vantaggioso. Cosa ci suggerisce questo? Che se un prodotto costa poco ed è sconosciuto, non necessariamente è cattivo. Detto questo, ci sono prodotti più graditi e meno graditi, e questo è naturale. Vediamo allora quali sono i migliori prodotti Eurospin.

LEGGI ANCHE  Ritenzione idrica: 5 alimenti che la contrastano

Migliori prodotti Eurospin, quali sono?

Vediamo dunque un elenco dei migliori prodotti Eurospin.

  1. La preparazione di frutta a base di mirtilli biologici a marchio Orogel, che trovate tra le confetture in un elegante vasetto di colore nero.
  2. I porcini secchi extra, ben più grandi e carnosi dei comuni porcini secchi che si trovano in commercio
  3. Il miele di castagno biologico Conapi, un consorzio abbastanza blasonato che produce anche per Alce Nero e altri famosi brand del bio
  4. I super fusilloni giganti di Gragnano
  5. Lo yogurt alla nocciola prodotto da Merano, pochi ingredienti e molto sapore

Una piccola TOP 5 da tenere d’occhio insomma. Fateci caso, provateli, controllate il rapporto qualità prezzo di quelli che abbiamo proposto come migliori prodotti Eurospin e fateci sapere!


Spread the love