Antonia Klugmann lascia Masterchef: addio o arrivederci?

Spread the love

Molti di noi non la conoscevano nemmeno prima di vederla in TV, ma ora anche lei è diventata una delle grandi protagoniste della scena televisiva (culinaria) italiana. Ci riferiamo ad Antonia Klugmann, chef e patron del ristorante All’Argine di Vencò, divenuta famosa ai più a seguito della sua partecipazione al noto reality televisivo Masterchef. La novità però è che Antonia ha deciso di non replicare la sua presenza a Masterchef. Insomma, una partecipazione basta. 

Un reality culinario che le ha portato molta fortuna

Nonostante Antonia Klugmann fosse già molto nota tra colleghi ed appassionati di alta cucina nonchè tra le buone forchette della sua zona, la partecipazione a Masterchef ha dilatato a dismisura la sua notorietà, suscitando interesse e curiosità in molti avventori che sino a pochi mesi fa non si erano mai avvicinati al suo ristorante. Come conseguenza di ciò, le prenotazioni si sono andate via via moltiplicando, e la Klugmann ha deciso di ampliare il suo ristorante, aggiungendo qualche altro coperto, oltre ad una cucina dedicata esclusivamente alla pasticceria.

La prossima estate Antonia rimarrà al suo ristorante

Insomma, la notorietà non può che averle fatto bene, ma il prezzo da pagare, lo scorso anno, è stato quello di dover tenere chiuso il ristorante per tutta l’estate. Quest’anno Antonia non se l’è sentita di abbandonare i suoi clienti, ed ha deciso che trascorrerà l’estate a Vencò, prendendosi cura del suo ristorante e dei suoi clienti. E per il futuro? Sicuramente, visti i buoni risultati che la TV le ha portato, Antonia non disdegnerà ulteriori partecipazioni a programmi televisivi, forse di nuovo allo stesso Masterchef in qualità di giudice. Tanto ormai la paura delle telecamere è più che passata. Insomma Antonia Klugmann dice addio a Masterchef, ma forse con riserva. Vedremo cosa succederà in futuro.

LEGGI ANCHE  Dolce con i savoiardi, il dolce dell'estate

Spread the love