Celebrity Masterchef 2: Anna Tatangelo pronta ai fornelli

Anna Tatangelo volta pagina. Dopo la recente separazione da Gigi D’Alessio, la showgirl e cantante partenopea ha deciso di partecipare a Celebrity Masterchef 2. Una nuova decisione che ci fa intuire che molte cose stanno cambiando nella sua vita.

Come certamente gli amanti del gossip sapranno già, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno vivendo un periodo di crisi e si sono recentemente allontanati. Non abbiamo ancora capito se la crisi sia definitiva oppure no, e tutto sommato probabilmente sono anche fatti loro. A noi interessa l’aspetto “gastronomico” della questione, se così si può dire. Vediamo un pò di che si tratta.

Celebrity Masterchef: tanti nomi vip per la versione “divertente” del reality

Ma facciamo un passo indietro. Se per caso ancora non cososcete Celebrity Masterchef, vi diciamo noi di che si tratta. E’ la versione “vip” di Masterchef, ovvero un reality show gastronomico praticamente identico a quello classico, con “mistery box”, “pressure test”, “esterne” e tutto il resto. Le differenze, però, sono due:

  1. i concorrenti: nel caso di Celebrity Masterchef i concorrenti sono “vip”, ovvero non cuochi amatoriali, ma presentatori televisivi, giornalisti, cantanti, attori, sportivi e chi più ne ha più ne metta;
  2. il fine: se nel caso della gara “normale” il fine è vincere la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di cucina e di ricevere un assegno da investire nella propria carriera, nel caso di Celebrity Masterchef il fine è invece benefico, perchè il premio finale viene devoluto in beneficenza

Celebrity Masterchef 1: chi l’ha visto?

I concorrenti di Celebrity Masterchef Italia 1

Chi ha avuto modo di seguire Celebrity Masterchef 1 saprà chi erano i concorrenti e come andò a finire. Per chi non c’era, ve lo diciamo noi. Tra i concorrenti figuravano Roberta Capua, Nesli, Marisa Passera, Filippo Magnini, Elena Di Cioccio, Alex Britti, Mara Maionchi, Antonio Capitani, Maria Grazia Cucinotta, Enrica Guidi, Stefano Meloccaro e Selva Yilmaz.

Chi ha vinto Celebrity Masterchef Italia 1

A Vincere la prima edizione è stata Roberta Capua, che ha scelto di devolvere i 100 mila euro a Save The Children, ONG della quale lei è testimonial. La vittoria è stata aggiudicata con un menù degustazione di mare, che ha giustamente convinto i tre temibili giudici Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

 

Anna Tatangelo pronta ai fornelli dunque?

Attendiamo dunque di vedere le performance di Anna Tatangelo ai fornelli: dal momento che ora è una donna libera e che si dichiara appassionata di cucina, sicuramente userà estro e fantasia e libererà tutte le sue energie regalandoci deliziose prelibatezze!

Speriamo solo che non faccia la figura fatta dalla soubrette e collega Maria Grazia Cucinotta nella prima edizione, che si mise miseramente a piangere a seguito di un crollo nervoso (per così poco?).

Guarda il video delle lacrime di Maria Grazia Cucinotta a Masterchef e del suo “flop” gastronomico.

 

Bene! Ora non ci resta che rimanere in attesa di vedere Anna Tatangelo in cucina!

I commenti sono disabilitati.