Junior Masterchef Italia: al via i casting della seconda edizione

Spread the love

Junior-Masterchef-2

Uno tra i programmi televisivi più amati della stagione appena conclusa è stato sicuramente Junior MasterChef, programma che ritornerà con la seconda edizione e che proprio durante i primi mesi estivi sta effettuando i casting. C’è tempo fino a metà luglio!

In attesa della seconda edizione di Junior MasterChef

Mentre ci rilassiamo durante  estate, in attesa dell’avvio dei nuovi appuntamenti televisivi, i casting della seconda edizione di Junior Masterchef Italia sono già iniziati ed andranno avanti fino al 10 luglio. In questo modo, saranno scelte ben 14 persone che avranno l’opportunità di partecipare al talent show della cucina e mettere così in evidenza le loro doti culinarie di fronte al pubblico di Sky Uno.

Nella scorsa edizione, la vincitrice in discussa è stata la piccola barese Eleonora che grazie alle sue capacità di imparare e di mettere in pratica i segreti della cucina, è stata in grado di far fuori i suoi avversari e portare a casa la vittoria. Se volete far partecipare anche i vostri bambini e provare a farli vincere il talent show della cucina, non dovrete far altro che  inviare un’e-mail a junior@masterchefitalia.it con i dati, una descrizione e foto del vostro bimbo, che dovrà avere tra gli 8 e 13 anni. 

LEGGI ANCHE  Andrea P, parla la mamma: "Ha lottato come un guerriero"

Anche quest’anno la giuria sarà formata da Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese che giudicheranno il lavoro dei bambini a Junior MasterChef 2!


Spread the love