Tre appuntamenti per gli addobbi da tavola a Natale

Spread the love

Addobbi Tavola Natale

Tre appuntamenti per gli addobbi da tavola a Natale

E’ sempre bello saper lavorare le materie prime, se così si vogliono definire, per realizzare oggetti o addobbi natalizi. Così, per i meno esperti, potranno approfittare di tre appuntamenti organizzati  dalla cooperativa Giocolenuvole di Siena, che si svolgeranno oggi, il 7 ed il 9 dicembre; i corsi in questione saranno indirizzati ai genitori per il progetto”Genitori missione possibile”. Ma andiamo a vedere meglio in cosa consistono questi appuntamenti: il primo appuntamento prende il via per l’appunto oggi, dalle ore 21:00 alle ore 23:00 con una serata dedicata agli addobbi da tavola per Natale con segnaposto, centrotavola, ghirlande e decorazioni su legno.

I prossimi appuntamenti con gli addobbi da tavola per Natale 2011

Gli appuntamenti con le serate dedicate agli addobbi da tavole di Natale sono previsti per mercoledì 7 dicembre ed il 9 dicembre. Mercoledì 7 dicembre tutti i genitori interessati all’arredamento della propria casa potranno recarsi presso la Cooperativa Giocolenuvole, dalle ore 17:00 alle ore 19:00. In quest’occasione saranno presentate soluzioni colorate e divertenti per rendere ancor più bella la casa a Natale. Il pomeriggio del 9 dicembre sarà il pomeriggio dedicato anche ai bambini e si potrà approfittare delle giornata per realizzare le simpatiche sfere natalizie per decorare l’albero di natale con materiale innovativi.

LEGGI ANCHE  Patate golose: al forno, ripiene, fritte...

A tutti e tre gli appuntamenti per gli addobbi da tavola per Natale prenderanno parte esperti del settore educativo che cercheranno di dare una mano a tutti questi genitori che vogliono affrontare nei migliori dei modi il rapporto genitore/figlio. Tra i temi che saranno trattati, difatti, vi saranno quello del giocare con i bambini, come organizzare una festa di compleanno, l’età adolescenziale, i bambini ed il cibo ed i segni particolari da interpretare con i disegni. Insomma, questa sarà senz’altro un’ottima soluzione se si vuole arredare la casa con splendidi addobbi per la tavola di Natale 2011 e per conoscere meglio la psiche dei bambini.


Spread the love