Città del gusto di Napoli con l’Aperishopping

Spread the love

Città del Gusto

Aggiornamento agosto 2018: Scopri insieme a noi le regole della cucina kosher!

Città del gusto di Napoli con l’Aperishopping

La città del gusto di Napoli dà il benvenuto al Natale 2011 con un evento davvero interessante che riguarda la gastronomia: difatti, per tutti quelli che per questo Natale intendono fare dei regali gastronomici potranno senz’altro trovare la giusta soluzione che si addice di più per alcuni amici o parenti. Ad esempio, presso la città del gusto di Napoli si potrà regalare un interessante corso di cucina amatoria o con chef oppure una splendida degustazione professionale completa con una guida del Gambero Rosso o ancora una degustazione di vini che hanno vinto ad i “Tre bicchieri”. Insomma, numerose sono le proposte di regalo alla città del gusto di Napoli.

Le occasioni migliori con la città del gusto

La città del gusto di Napoli permette anche di acquistare squisiti prodotti da portare sotto il proprio albero di Natale, per un bel cesto natalizio; tra i prodotti selezionati in occasione di tale evento vediamo il Riso Biologico Acquerello Carnaroli Extra invecchiato 7 anni, il pesto Dop “Rossi”, lo Zafferano del Montefeltro, le confetture extra e le conserve di pomodorini del piennolo di Casa Barone, le bontà dell’Azienda Coretti Specialità, il panettone artigianale del Maestro Alfonso Pepe, i Baci dell’Azienda Dolciaria Borrillo di San Marco dei Cavoti, il salmone norvegese intero, un prodotto kosher, della Norsk Sjømat, distribuito da Norita Srl.

LEGGI ANCHE  Per il cenone della Vigilia di Natale, orata al cartoccio!

Dunque, per lunedì 7 dicembre, la città del gusto di Napoli ha pensato di organizzare un interessante Aperishopping che prenderà il via dalle ore 18:30 con la possibilità di combinare il gusto ai regali, sorseggiando ottimi drink e stuzzicando dei finger food preparati dagli chef. Inoltre, in occasione dell’Aperishopping ci sarà anche la designer Elena Longo che ha realizzato appositamente per la città del gusto di Napoli un gioiello in argento, unisex, che identifica gli amanti del gusto presso la città del gusto di Napoli.

 


Spread the love