I nuovi robot da cucina Moulinex

Spread the love

Robot da cucina

I nuovi robot da cucina Moulinex

Da circa un decennio il robot da cucina è diventato un fidato alleato della donna che ama cucinare; difatti, grazie a questo utensile si sono senz’altro reso più facili e meno noiose alcune gestualità all’interno della cucina come impastare, tagliare verdure, montare e spremere agrumi. Tra i marchi più famosi e conosciuti che forniscono robot da cucina vediamo Moulinex che proprio di recente ha presentato due nuovi robot da cucinare: Vitacompact Metal e Masterchef 8000.

Vitacompact Metal e Masterchef 8000: i nuovi robot da cucina

Il nuovo robot da cucina Vitacompact Metal di Moulinex è un robot multifunzione con potenza di 1.000 W e con capacità del recipiente pari a 3 litri, mentre la capacità del frullatore è di 1,5 litri. Per frullare si possono impostare due velocità grazie al comodo pannello frontale. Il robot da cucina Vitacompact Metal si presenta nel colore metallico ed i seguenti accessori: coltello di metallo, lama per impastare, 2 dischi di metallo reversibili per affettare/grattugiare in modo fine e grosso, disco per grattugiare il formaggio, disco per patatine fritte, per emulsionare, minitritatutto, spremiagrumi e centrifuga con filtri metallo.

Il robot da cucina Masterchef 8000 si presenta come un robot multifunzione potente, compatto e super accessoriato. La sua potenza in watt è di 1000 watt, mentre proprio come il precedente robot da cucina ha un recipiente con capienza 3 litri e capienza frullatore 1,5 litri. Il robot da cucina Masterchef 8000 è venduto null’unico colore bianco; in entrambi i robot, comunque, sono forniti in omaggio degli utili ricettari con i quali sbizzarrirsi di fronte ai fornelli di casa.

LEGGI ANCHE  Preparatevi ad essere golosi...

Spread the love