Eurospin, corsa all’elettrodomestico dell’estate

Spread the love

prodotti Eurospin - Ricettepercucinare.com

Come sempre Eurospin propone ai suoi clienti qualche prodotto davvero interessante. I prodotti Eurospin conquistano sempre! Alcuni mesi fa fu la volta di un bellissimo ferro da stiro. Oggi invece è la volta di un altro elettrodomestico in super offerta solamente per pochi giorni. Scopriamo qual è e quando finisce l’offerta. 

Ebbene l’estate è nel pieno e Eurospin finalmente propone in offerta un prodotto che in cucina non può davvero mancare. L’offerta è attiva dall’11 al 17 luglio e il prodotto come potrete immaginare è una bellissima gelatiera. Una gelatiera avente capienza di 1 litro. Il prezzo al quale la gelatiera è proposta è di 24.99 euro.

Una miscela pronta per un gelato gustoso il soli 30 minuti

Ma non finisce qui. La favolosa gelatiera include anche un kit di miscela gelato bella e pronta. Dovrete dunque versare la miscela “Nostalgia” nella gelatiera ed in una mezz’oretta avrete un delizioso gelato pronto pronto da gustare. Che dire? Sarà la regina dei prodotti Eurospin per questa estate così torrida!

gelatiera Eurospin - Ricettepercucinare.com

Gelatiera Eurospin, tra i prodotti Eurospin il più gettonato del momento

Entriamo nel merito delle caratteristiche della gelatiera e della miscela “Nostalgia”:

  • capienza un litro
  • oltre al gelato, prepara anche sorbetti o yogurt gelato
  • 30 minuti per avere qualunque prodotto finito
  • utilizzabile con le miscele “Nostalgia” già pronte, nei gusti Vaniglia, Cioccolato e Fragola, ma anche altri gusti
  • non serve ghiaccio
  • possibilità di usarla anche senza le miscele già pronte, dando vita a ricette personali e gustose
  • facile da pulire e facile da usare.
LEGGI ANCHE  Torna Cantine Aperte 2012

Ancora una volta i prodotti Eurospin non deludono e anzi conquistano i clienti che senza alcuna esitazione stanno accorrendo per accaparrarsi la meravigliosa gelatiera per rinfrescare e rendere golosa la propria estate. Una bella opportunità da non perdere: Eurospin coccola sempre i suoi clienti trovando prodotti vincenti e convincenti a prezzi accattivanti.

 

 


Spread the love