Musica e cioccolato per Sanremo con Ciock’n’Roll

Spread the love

cioccolato

Dal 15 al 19 febbraio 2011 Sanremo ospiterà il 61° festival della musica italiana e non solo: in concomitanza ci sarà Ciock’n’Roll,  evento legato a Eurochocolate, per arricchire di profumi e delizie per il palato un evento già straordinario per le orecchie.
Ciock’n’Roll, in effetti, legherà a doppio filo fiori, musica e cioccolato, attraverso una serie di iniziative golose: dalla presenza del Disk Chockey , che animerà la città con insoliti dischi di cioccolato ma perfettamente funzionanti, creati dall’artista tedesco Peter Lardong e tutti da mangiare. In questa circostanza gli attesissimi big della canzone italiana sfileranno sul Red carpet di ingresso all’Ariston; ma quest’anno accanto al tappeto rosso ci sarà un Brown carpet, che condurrà i protagonisti del festival e non solo, fin dentro una  maxi cornice fatta di 400 kg di cioccolato fondente: una cornice  ideale  per ricordare un evento tanto straordinario!
L’evento, voluto fortemente dall’Assessore al Turismo del Comune di Sanremo Giuseppe Di Meco, si prevede attirerà un numero ancora maggiore di turisti, soprattutto tra  i più piccini, mentre per i più grandi rimane ancora l’attrazione del Casinò: per l’occasione infatti, avremo un ChocoCasinò, con golosissime Carte da Choco e monete di cioccolato EUROchocolate. L’iniziativa ovviamente prevede una miriade di stand durante  il  Chocolate Show, con la possibilità di acquistare e degustare le prelibatezze messe a disposizione dalla città. Sanremo stiamo arrivando!

LEGGI ANCHE  Tanti eventi a Padova prima di Natale

Spread the love