Spesa online, è boom

Spread the love

spesa online - La Terra di Puglia

Durante il lockdown imposto dalla pandemia da Covid19, gli italiani hanno imparato a fare i conti con una permanenza forzata nelle loro abitazioni. Un cambio di abitudini che li ha costretti a scoprirsi o riscoprirsi chef, pizzaioli e panettieri, ma non solo. Che ha cambiato radicalmente alcune abitudini, svelando loro mondi fino a quel momento del tutto ignorati. Ed ecco che proprio in quelle settimane, c’è stato chi ha scoperto quali enormi potenzialità abbiano la tecnologia ed il digitale. Insomma, avere uno smartphone non serve solamente a passare qualche ora di svago sui social network, ma può essere davvero una risorsa utile, se usata con intelligenza. Tra i servizi che gli italiani hanno scoperto e maggiormente apprezzato, vale la pena di citare quello della  spesa online. Pochi click e la spesa arriva comodamente a casa. Cerchiamo di comprendere meglio di che si tratta.

shop online prodotti tipici pugliesi - La Terra Di Puglia

In Italia i supermercati approdano finalmente online

Insomma, durante l’emergenza da Covid19 tutti i supermercati d’Italia si sono organizzati per avere una presenza online intelligente e di qualità. L’impresa è riuscita a pochi, forse solo a quelli che, in un’ottica di lungimiranza, ci avevano pensato già tempo addietro. Chi è arrivato lungo, organizzandosi in tempo reale, ha dovuto fare i conti con le difficoltà legate a gestire uno shop digitale, a coordinare i fornitori, a consegnare gli ordini appoggiandosi ai giusti servizi di logistica. Insomma, mettere in piedi un supermercato di generi alimentari online non è proprio impresa facile. E molti hanno imparato la lezione.

LEGGI ANCHE  La ricetta del ragu alla pugliese

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Alla scoperta delle realtà digitali che esistevano già

Oltre ai piccoli grandi nomi della GDO, il web offre anche molto altro. Sul web, si sa, start up e progetti imprenditoriali nascono e muoiono come funghi nel giro di pochi mesi o anni. Vere e proprie meteore, che non si estinguono solo se nelle mani di chi già masticava la lingua del digitale da tempo. A questo proposito, conviene segnalare che, lasciando da parte i grandi nomi della GDO, navigando online si trovano interessanti marketplace di prodotti locali di altissima qualità. Veri e propri negozietti di nicchia, piccole miniere dove gli amanti del food quello buono, locale, a km 0 e soprattutto introvabile, possono andare a nozze. Uno di questi è tutto pugliese, ed è quello che a noi piace di più.  Si chiama La Terra Di Puglia, e propone una vasta gamma di prodotti di nicchia “davvero pugliesi”, dal sapore inconfondibilmente unico. Un sapore che sa d’infanzia e di vacanza, di sole e di genuinità. E’ il sapore della Puglia, quella vera.

Su La Terra Di Puglia fare la spesa online è sicuro e piacevole

Fare la spesa online tutta pugliese è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita. Se siete stati studenti fuori sede, ricorderete l’emozione legata all’arrivo del pacco della mamma, pieno di leccornie e generi alimentari confezionati e preparati con amore. Ecco, lo shop pugliese in questione si pone proprio come obiettivo quello di ricreare l’emozione di un acquisto buono e bello, che sa di amore e di passione per i sapori di casa. Quelli pugliesi naturalmente. Sicuramente starete facendo “la spesa online”, ma l’esperienza è garantita. Con un servizio clienti cordiale e sempre presente ed un servizio di spedizione davvero velocissimo (testato anche ai tempi del Covid19), La Terra di Puglia offre un’esperienza d’acquisto davvero straordinaria. Da provare, per assaggiare qualche sapore pugliese e, perchè no, per risparmiare un pò di tempo da dedicare alle proprie passioni.

LEGGI ANCHE  Quanto deve cuocere la parmigiana?

Spread the love