La Prova del Cuoco, alcune novità

Spread the love

La Prova del Cuoco oggi si sposta su Instagram con Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco 2019-2020 - Ricettepercucinare.com

Con lo stop forzato de La Prova del Cuoco, oramai, la conduttrice Elisa Isoardi ed i suoi chef si sono inventati di intrattenere il pubblico da casa direttamente da Instagram, suggerendo ricette facili e veloci.

La Prova del Cuoco di oggi, ultime notizie del mondo degli chef

Attualmente, non ci sono tante informazioni per quanto riguarda La Prova del Cuoco di oggi, però, è avvenuto un fatto assai triste che riguarda proprio uno dei componenti della grande famiglia degli chef del programma. Consultando La Prova del Cuoco di oggi, le ultime notizie riguardano Daniele Persegani che, proprio nella giornata della festa del papà, ha perso suo padre. A mandare un abbraccio forte al cuoco di Cremona è stata anche Antonella Clerici: l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, difatti, ha deciso di condividere tramite il suo account Instagram una foto che li ritrae insieme, in cui gli dici che non è solo e che gli manda un abbraccio forte. Nel frattempo, però, si cerca anche di andare avanti con l’intrattenimento culinario, tant’è vero che continuano ad esserci gli appuntamenti: la stessa Elisa Isoardi ha fissato un altro appuntamento al femminile su Instagram con Luisanna Messeri e Natalia Cattelani. Come sapete bene, entrambe le cuoche sono note dietro alla cucine dello programma culinario per la preparazione di piatti semplici ed alla portata di tutti!

LEGGI ANCHE  Mercoledì in tavola: La Prova del Cuoco del 9 ottobre 2013

La Prova del Cuoco di oggi con le ricette direttamente da Instagram

Dunque, se siete interessanti a vivere le stesse emozioni di un tempo con La prova del cuoco di oggi, vi suggeriamo di tenere sempre sotto controllo l’account della conduttrice Elisa Isoardi: in questa maniera, potrete venire a conoscenza dei piatti che saranno svelati direttamente a partire dalle ore 12:30. Naturalmente, se volete guardare una sorta di La prova del cuoco di oggi e delle ricette, vi suggeriamo anche di seguire Antonella Clerici che in questi giorni si sta dando da fare dietro ai fornelli con diversi ospiti in diretta, tra cui anche Anna Moroni! Se siete dei fan de La Prova del Cuoco, delle ricette, del cast e delle curiosità circa lo show cooking più seguito della televisione, non vi rimane che seguirci e guardare anche le dirette su Instagram trasmesse dai cuochi del programma televisivo.


Spread the love