La Prova del Cuoco

I piatti de La Prova del Cuoco del 29 marzo 2019

Oggi a La Prova del Cuoco del 29 marzo 2019 si preparano questi piatti: Mafalde fiorentine al Ragù in bianco” di Luisanna Messeri,Ziti alla genovese di Anna Serpe Dolce alle Nocciole del Piemonte e Cioccolato al Latte con un cuore fresco al Mandarino di Sal De Riso,

La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco del 28 marzo 2019

Oggi a La Prova del Cuoco del 28 marzo 2019 si preparano: Nun s’Arinfaccia di Marco Rufini, Mortadella impanata di Alessandra Spisni, Torta di Fragole di Alessandra Spisni, Delizia al Limone della Costiera di Antonio Todaro e Pasquale Rinaldo, panino gourmet di Daniele Reponi , Bocconcini di vitello, liquirizia e cavoletti di Luigi Pomata e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco del 27 marzo 2019

A La Prova del Cuoco del 27 marzo 2019 cuciniamo: Pesce spatola fritto, carote e broccoletti di Fabrizio Sepe, Triglie al forno con burrata e asparagi di Alessandro Boglione, Uovo di Carciofo con salsa di Topinambur e gocce di Mentuccia di Sandro Selva, Cappellacci al salmì di Lepre di Marco Bottega e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco del 26 marzo 2019

Oggi a La Prova del Cuoco del 26 marzo 2019 prepariamo Morbido Cioccolato e Pere di Natale Giunta, Crêpes al Ragù con Uovo e Mozzarella di Diego Bongiovanni, Strozzapreti con gallinella di Riccardo Facchini, Gnocchi ripieni di sgombro con guazzetto di vongole di Paolo Zoppolatti e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

Lunedì 25 marzo 2019 a La Prova del Cuoco

A La Prova del Cuoco del 25 marzo 2019 preparano i piatti: Conchiglioni con mortadella, brie e pomodorini di Natale Giunta, Maltagliati di ceci con ragù di faraona di Diego Bongiovanni, salse per condimenti di Clara Zani e Riccardo Facchini e la Gara dei Cuochi

La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco del 22 marzo 2019

Oggi a La Prova del Cuoco del 22 marzo 2019 si fanno questi piatti: Uovo pochè con crema di carote e spinacino croccante di Ivano Riccobono, Cremoso alla rapa con macedonia dell’orto, Raviolini dolci con ricotta e arancia di Joseph Michieli, Pizza soffice con arrosto tonnato e profumi dell’orto ed il Cannolo di granoturco di Marco Bottega e Invano Riccobono.

La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco del 21 marzo 2019

A La Prova del Cuoco del 21 marzo 2019 cuciniamo questi piatti: Strichetti verdi con Salsiccia e Zafferano di Alessandra Spisni, Scialatielli con Salsiccia e Friarielli di Pasquale Rinaldo, Carbonara tascabile di Marco Rufini, Fagottello liquido al Cacio marcetto e Kumquat di Davide Pezzuto, e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco del 20 marzo 2019

Oggi a La Prova del Cuoco del 20 marzo 2019 si prepara:Triglia in Crosta su Salsa alla Livornese di Emanuele Vallini, Luccio al Sale con Salsa alla Gonzaga di Clara Zani, Paella con Coniglio e Verdure di Diego Bongiovanni, Mousse al Cioccolato in crosta di Nocciole di Natalia Cattelani e Luisanna Messeri e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

La festa del papà a La Prova del Cuoco

Oggi a La Prova del Cuoco del 19 marzo 2019 cuciniamo con: Tartare di Chianina alla fiorentina di Luisanna Messeri, Battuta di fassona con uovo poché di Diego Bongiovanni, Raviolo al nero di seppia di Natale Giunta, Spaghetto con sarde, burro e profumo di limone di Martino Scarpa, Millefoglie al tiramisù di Andrea Mainardi e Sformato di spinaci, patate e salmone di Fabio Campoli.

La Prova del Cuoco

Lunedì 18 marzo a La Prova del Cuoco

Oggi, a La Prova del Cuoco del 18 marzo 2019, si cucinano:Sfince fritte di San Giuseppe di Natale Giunta, Bignè di San Giuseppe al forno di Ginevra Antonini, Cestino croccante con frico agli asparagi di Paolo Zoppolatti, Indivia belga ripiena con salame e fonduta di fontina di Diego Bongiovanni e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

Le ricette de La Prova del Cuoco del 15 marzo 2019

Oggi, 15 marzo 2019, a La Prova del Cuoco prepariamo: crudo misto di mare di Gianfranco Pascucci, Pollo ripieno di Castagne e Salsiccia di Diego Bongiovanni, Pollo ripieno di Caciotta e Pancetta di Silvano Librenti,Crostatina con limone e mandrole di Ginevra Antonini, Millefoglie con crema mousseline e ananas alla menta di Riccardo Facchin e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

La prova del Cuoco di giovedì 14 marzo 2019

Oggi a La Prova del Cuoco del 14 marzo 2019 cuciniamo: Paccheri al pesto di Nocciole e foglie di Sedano, scorza di Limoni e Calamari di Tommaso Arrigoni, Girandola di Brioche con Mortadella e Pistacchi di Natalia Cattelani e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco del 13 marzo 2019

Oggi a La Prova del Cuoco del 13 marzo 2019 si cucinano questi piatti: Grigliata di Pesce del Lago di Iseo di Ivan Giavarini, Grigliata di Pesce agli Agrumi di Calabria” di Kaba Corapi, Tagliolini al cinghiale, arancia e ricotta di Marco Bottega e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco del 12 marzo 2019

A La Prova del Cuoco del 12 marzo 2019 prepariamo questi piatti: Turta del Dunizet” di Marco Rossi, Ciambellone con Crema alle Nocciole di Franco Marino, Pollo con asparagi e salsa allo zafferano di Clara Zani, Sformato di bucatini con alici di Natale Giunta e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco dell’11 marzo 2019

A La Prova del Cuoco dell’11 marzo 2019 preparano i seguenti pranzi:Ditali e Fagioli alla toscana di Luisanna Messeri, Maltagliati e Fagioli alla emiliana di Alessandra Spisni, Faraona imperiale con pane antico di Fabio Campoli e Marco Ruffini, Bistecca di cavolfiore di Andrea Ribaldone e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco dell’8 marzo 2019

A La Prova del Cuoco dell’8 marzo 2019 si fanno queste ricette: Controfiletto di manzo con rape rosse, polvere di funghi porcini e arachidi di Tommaso Arrigoni, Fritto di pesce alla romana di Ginevra Antonini, Baccalà fritto alla fiorentina di Luisanna Messeri e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

Giovedì 7 marzo 2019 a La Prova del Cuoco

Oggi a La Prova del Cuoco del 7 marzo 2019 prepariamo questi piatti: Crepes di carasau con verdure di Luigi Pomata, Sformatino di patate con carne speziata di Shady Hasbun, Filetto di maialino ai pistacchi con carciofi di Pasquale Rinaldo e Ventresca di tonno in crosta di pane e prosciutto con bietole di Luigi Pomata.

La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco del 6 marzo 2019

A La Prova del Cuoco del 6 marzo 2019 prepariamo: Frittata di scammaro di Antonio Paolino, Frittata al forno del Sebino di Ivan Giavarini, Triglia con broccolo romanesco di Ginevra Antonini, Polpo alla gaetana di Fabrizio Sepe, Tagliolini di borragine con gamberi e gorgonzola di Ivano Riccobono e la Gara dei Cuochi.

La Prova del Cuoco

Le ricette de La Prova del Cuoco del 5 marzo 2019

Oggi a La Prova del Cuoco del 5 marzo 2019 prepariamo:Torta con Ricotta e Pinoli di Alessandra Spisni, Pastiera napoletana di Antonio Todaro, Guanciola di manzo al cacao con cipolle caramellate e maionese agli spinaci di Clara Zani e Tagliatelle con gallinella di Gianfranco Pascucci.