Anna Moroni in diretta a La Prova del Cuoco “mi sento morire”

Spread the love

anna-moroni

Anna Moroni in diretta: “Mi sento morire”

Come di consueto, ogni settimana non manca assolutamente lo scontro nelle cucine tra Anna Moroni ed Anna Serpe. L’alimento prescelto per entrambe le ricette è il macinato di carne e, infatti, entrambe le donne scelgono di portare in cucina due piatti estremamente appetitosi: si tratta delle polpette fritte al sugo di Anna Serpe e delle famose olive ascolane finte di Anna Moroni o per meglio dire le olive di nonna papera.

Durante la preparazione della ricetta però non sono certamente mancate le sorprese!

La Prova del Cuoco
Clicca qui per leggere tutte le ricette del giorno

Gli imprevisti della diretta a La Prova del Cuoco

La ricetta di Anna Moroni, in un certo senso, è stata sabotata: difatti, il braccio destro di Antonella Clerici si è ritrovata dapprima con un problema al macinino della carne, montato male. In questo caso, è stato Ivano Riccobono a dare una mano e sistemare tutto.

Ma non è finita qui! Difatti, un altro casino in cucina si è verificato con l’olio: questo non si è scaldato in tempo, perché é stata messa una piastra sotto alla padella di ferro e di conseguenza non si è neppure riscaldato l’olio per friggere le finte olive ascolane.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco del 27 maggio 2014 con le ricette più fresche per l'estate

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

A questo punto, Anna Moroni si è davvero arrabbiata e quasi sentita male, esclamando “Mi sento morire”, perché è stata sabotata la sua ricetta e non ha potuto far vedere come si cucinavano. Antonella Clerici, poi, ha tranquillizzato l’amica, ma la vittoria intanto è andata ad Anna Serpe.


Spread the love