Anticipazioni e novità de La Prova del Cuoco 2015-2016

Spread the love

la-prova-del-cuoco1

Appuntamento con La Prova del Cuoco 2015-2016

Se vi state chiedendo se anche durante quest’autunno ed inverno saremo in compagnia del famoso format televisivo de La Prova del Cuoco, non preoccupatevi, perché Antonella Clerici è pronta per una nuova stagione televisiva del noto cooking show.

Gli spettatori, dopo una lunga pausa estiva di due mesi circa, possono così tornare a gioire per il ritorno de La Prova del Cuoco insieme ad Antonella Clerici e tutti i personaggi della cucina di Rai 1. A tal proposito, non possiamo fare a meno di citare Anna Moroni, Beppe Bigazzi, Sergio Barzetti, Alessandra Spisni, Marco Bianchi e molti altri ancora.

Dettagli sulla nuova stagione del programma di Antonella Clerici

La nuova stagione de La Prova del Cuoco 2015-2016 prenderà il via dalla seconda settimana di settembre: più precisamente, l’appuntamento con Antonella Clerici è da lunedì 7 settembre 2015, su Rai 1, dalle ore 12:00 alle 13:30. Naturalmente, l’appuntamento culinario è da lunedì a venerdì, come di consueto, insieme ai menù proposti dai vari cuochi e maestri di cucina.

Non mancheranno neppure le sfide, dove saranno protagonisti i concorrenti contro gli chef, come Chi batterà lo chef, ma ci sarà spazio anche per ricette più innovative ed al passo con i trend del momento, come quelle di Marco Bianchi, che cerca di coniugare bontà e alimentazione sana.

LEGGI ANCHE  Le ricette de La Prova del Cuoco dell' 8 ottobre

Se desiderate partecipare a La Prova del Cuoco 2015-2016 potrete farlo chiamando il numero 02 899 91 99 03!

 


Spread the love