La protagonista Disney Violetta approda in cucina

Spread the love

violetta-ricette-in-cucina

Chi l’avrebbe mai detto che, da un giorno all’altro, la giovane star della telenovela Disney Violetta potesse diventare anche protagonista di un programma televisivo – sempre firmato Disney – in cui l’argomento è quello che ci appassiona tanto, cioè la cucina? Ebbene la risposta è sì: Angie e le ricette di Violetta debutta esattamente da oggi, regalandovi uno spettacolo in veste inedita per la giovane Martina Stössel.

Angie e le ricette di Violetta da stasera su Disney Channel

Non importa che si tratti di ricette di piccoli dolci, come del resto, di semplici e fresche insalate o anche di appetitose e irresistibili pizze: il nuovo programma con Violetta, almeno secondo le intenzioni di Disney, dovrà contribuire ad avvicinare maggiormente i giovani alla cucina, coinvolgendoli in un piacevole percorso di scoperta dei più interessanti segreti ai fornelli, anche se la giovane Martina non sarà sola, bensì, verrà assistita da Clara Alonso – Angie nella famosa telenovela.

Con l’aiuto della zia (questo è il ruolo di quest’altra attrice prestata alla cucina), Violetta si getterà ora nel mondo gastronomico, dal lunedì al venerdì sempre alle 18.35, per venti puntate, che peraltro sono state girate in Italia. Il programma ovviamente avrà modo di ricollegarsi alla famosa soap opera, e lo farà mettendo in evidenza il ruolo di Clara Alonso come “cuoca” per la nipote e tutti i compagni di scuola della stessa, che peraltro condivide le sue ricette su un blog e coinvolge anche Olga.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco di venerdì 5 settembre 2018

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Con questa innovazione, è possibile che nella nuova (ormai terza) serie della telenovela, Violetta si dedicherà alla cucina: e voi, vorreste vedere la giovane star ai fornelli? Diteci cosa ne pensate commentando qui di seguito.


Spread the love