Italia Costa Rica, le nostre ricette per i mondiali

Spread the love

ricette-mondiali

Oggi alle 18:00 si svolgerà il secondo appuntamento sportivo che vedrà protagonista la nostra nazionale italiana: parliamo del match Italia Costa Rica, che potrete guardare comodamente dal vostro salotto, gustando un goloso piatto in compagnia di amici e parenti. Con la nostra nuova selezione di ricette per i Mondiali 2014,  sarete in grado di rendere davvero unico il vostro appuntamento calcistico con la nazionale italiana!

Italia – Costa Rica: in tavola con il nuovo speciale ricette di Ricettepercucina.com

Siete pronti a tifare l’Italia anche stasera? Dopo il primo scontro in Brasile con l’Inghilterra, stasera si disputerà una nuova partita, quella tra Italia Costa Rica, che li vede entrambe in testa nel Gruppo D, con lo stesso numero di punti; proprio ieri sera si è aggiunta alla lista dei vincenti la squadra dell’Uruguay che ha sconfitto l’Inghilterra. Per questa occasione, allora, non potrete sicuramente farvi sfuggire l’opportunità di organizzare un aperitivo in compagnia dei vostri amici o dei parenti con le nostre ricette dello speciale Mondiali 2014, così per stuzzicare qualcosa di goloso mentre si fa il tifo alla nazionale italiana.

organizzare un aperitivo in compagnia dei vostri amici o dei parenti con le nostre ricette dello speciale Mondiali 2014

Nel nostro speciale troverete ricette per tutti i gusti: dalle golose crocchette di patate e ricotta fino alla gustosa pizza margherita per poi passare agli arancini di riso ed ai panzerotti di mozzarella e pomodoro. Non vi resta che provare tutte le ricette che più stuzzicano il vostro palato, per un match Italia Costa Rica davvero entusiasmante in tutti i sensi. E ricordatevi, con la pancia piena si tifa in modo più gustoso per gli Azzurri!

LEGGI ANCHE  Cena di San Valentino con i sapori della tradizione

Spread the love