Capelli lunghi sani e forti mangiando le pesche

Spread the love

Tiramisu alla pesca

A volte per avere capelli lunghi sani e più forti è necessario solo preoccuparsi dell’alimentazione e, proprio per questo, è utile aggiungere alcuni cibi alla dieta di tutti i giorni. Con l’arrivo dell’estate, quindi, è necessario mangiare la frutta di stagione come ad esempio le pesche che sono un vero portento per la nostra chioma.

Le pesche per capelli lunghi sani e forti

L’alimentazione gioca un ruolo davvero molto importante poiché anche i capelli ed il cuoio capelluto risentono di una buona dieta sana, bilanciata e regolare. La dieta, in tal caso, dovrà contenere al suo interno tutte le sostanze nutrienti del caso, onde evitare e prevenire la caduta dei capelli, ma anche per avere una chioma in grado di affrontare il caldo ed il mare durante la stagione estiva.

Nel regime alimentare attuale, quindi, non potrà mancare tanta buona frutta e verdura di stagione – meglio ancora se consumata a crudo – dato che questi alimenti sono ricchi di vitamine appartenenti ai gruppi A,C,D,E ed H; peraltro, queste hanno proprietà antiossidanti e rinforzanti per i capelli. Pesche, albicocche ma anche peperoni, melone e cereali sono i cibi ideali per una dieta fresca e sana per capelli lunghi sani e forti.

LEGGI ANCHE  La top 50 dei migliori ristoranti al mondo

Non vi resta che fare una bella spesa al mercato, scegliendo le migliori proposte disponibili in fatto di frutta e verdura!


Spread the love