Concorso light di Galbani

Spread the love

v1005s01STRILLOHP

La gamma Light di Galbani è pensata per offrire tutto il gusto inconfondibile e l’alta qualità dei classici formaggi che tanto amiamo portare sulle nostre tavole, ma tenendo conto anche di chi sente l’esigenza di limitare l’apporto di grassi alla propria dieta, mangiando con gusto ma anche con un occhio di riguardo alla linea ed alla leggerezza.

Linea Light di Galbani

Ed ecco quindi che Galbani propone Mozzarella* , Certosa* , Crema Bel Paese e Ricottina* rigorosamente light, preparate con ottimo latte parzialmente scremato, fresche e ricche di sapore. I prodotti della linea Light di Galbani sono ottimi da gustare da soli come protagonisti del tuo pranzo o della tua cena all’insegna della freschezza e della leggerezza, oppure come protagonisti di piatti e preparazioni più elaborati e fantasiosi.

Ideali per chi desidera mantenere uno stile di vita sano ed attivo, combinando attività fisica ad una dieta perfettamente equilibrata e povera di grassi, Mozzarella Santa Lucia Light e Certosa Light, Ricottina Light e Crema Bel Paese Light offrono una piacevole scelta non solo in fatto di sapore, ma anche di cremosità, consistenza e carattere.

Oggi Galbani ha pensato per noi ad un concorso tutto dedicato al mondo dei prodotti Light: il concorso, che si chiama ?Il gusto della cucina light?, premierà la migliore ricetta preparata con un prodotto Light di Galbani con l’estrazione quotidiana di una pratica e funzionale bilancia elettronica firmata Guzzini. E non finisce qui: perchè a seguire vi sarà l’estrazione di un meraviglioso cofanetto vacanza Eco Charme di Boscolo.

LEGGI ANCHE  I migliori cibi da assumere, per chi gioca a basket !

Per partecipare basta collegarsi al sito www.galbani.it oppure su Facebook alla pagina .

* Mozzarella Santa Lucia Light: -50% di grassi rispetto a Mozzarella Santa Lucia stessi formati Certosa Light: -50% di grassi rispetto a Certosa Ricotta Santa Lucia Light: -40% di grassi rispetto a Ricotta Santa Lucia
** Concorso ?Cucina Light!? valido dal 24/06/2013 al 01/09/2013. Montepremi complessivo 4.255,62 euro + IVA. Regolamento completo su www.galbani.it

Spread the love