Tipicità 2012 arriva a Fermo

Spread the love

Tipicità a Fermo

Tipicità 2012 arriva a Fermo

E’ sempre bello poter assaggiare i prodotti tipici di un paese ed oggi vogliamo proporvi un evento davvero interessante che si svolgerà nelle Marche e più precisamente presso la città di Fermo. La rassegna gastronomica Tipicità, programmata dal 21 al 23 aprile 2012, darà l’opportunità di assaporare e sorseggiare alcuni tra i prodotti tipici di questa regione del centro Italia. Il festival Tipicità 2012, evento caratterizzato dal Made in Marche, permette agli operatori marchigiani di presentare i propri prodotti e di mettere in evidenza l’alta qualità di questi ultimi.

Aspettando l’appuntamento con Tipicità 2012

L’evento enogastronomico di Tipicità 2012 ospiterà su ben 6.000 metri quadrati le eccellenze del territorio con produzione manifatturiera, artigianato e prodotti come vini, oli e molto altro ancora. In questo modo, tutti i visitatori non solo potranno ammirare la bellezza e la qualità dei prodotti di Fermo e delle Marche, bensì potranno anche scoprire il sapore di prodotti non reperibili in tutta Italia.

Tipicità 2012 sarà sicuramente la giusta occasione per partecipare ad un grande evento ricco di prodotti enogastronomici e ricchezza storico-artistica. La manifestazione di Tipicità 2012 prenderà il via dalle ore 9:30 alle ore 23:00 durante le giornate di sabato e domenica, mentre che per la giornata di lunedì vi sarà il diritto d’ingresso dalle ore 10:00 alle ore 21:00 con biglietto d’ingresso.

LEGGI ANCHE  Bolzano, 14 novembre: il miele in cucina: conferenza con degustazione

Spread the love