L’applicazione per iPad di RicettePerCucinare

Spread the love

E’ con grande piacere che oggi vi introduciamo la nostra nuovissima applicazione per iPad. L’applicazione di Ricettepercucinare.com offre una diversa esperienza di navigazione nel nostro sito. Come sapete, le nostre ricette sono dotate di procedure passo-passo, con gallerie fotografiche originali che vi accompagnano nelle varie fasi. Proprio quest’ultime, le gallerie, sono protagoniste di questa nuova App di Ricettepercucinare, le quali si trasformano e danno vita a vere e proprie ricette sfogliabili.

Sarà davvero piacevole tenere sottomano l’iPad mentre si cucina o sul divano, sfogliando man mano le pagine delle ricette e seguendo le istruzioni dei nostri Chef. Insomma, un’App davvero semplice da utilizzare e da visionare, ma soprattutto pratica da tenere sottomano.

L’unica cosa che dovete fare per tenerla sempre a portata di mano è questa:

"Aggiungi ad Home" l'applicazione

Attraverso l’iPad, nella sezione “Foto ricette passo passo”, sarà possibile visualizzare le ricette a tutto schermo in questo modo:

Sfogliare la ricetta attraverso le foto, visualizzando la preparazione per ogni fase e gli ingredienti cliccando sull’icona a forma di uovo:

Aggiungere l’applicazione sulla vostra home in modo da tenerla a portata di mano:

E visualizzare le ultime ricette cliccando sull’icona in basso a destra:

Ricettepercucinare.com ama offrirvi contenuti sempre freschi e nuovi, idee originali ma anche ricette della tradizione, ed è il sito perfetto sia per il principiante che desidera imparare a cucinare, sia per l’appassionato che vuole scoprire, giorno dopo giorno, l’abbinamento perfetto, sia per gli amanti dell’hi-tech, che amano seguire i propri siti preferiti non solo tramite il computer, ma anche con supporti tecnologici sempre più evoluti e portatili!

LEGGI ANCHE  Limoncello fatto in casa, ricetta e curiosità

Collegati alla sezione ricette passo passo per provare subito la nostra app dal vivo.

In poche parole: tecnologia e buon gusto a portata di Chef!


Spread the love

Un pensiero su “L’applicazione per iPad di RicettePerCucinare

I commenti sono chiusi.