CioccoTAU 2012 torna ad Altopascio

Spread the love

Cioccotau 2012

CioccoTAU 2012 torna ad Altopascio

Se vi siete fatti sfuggire l’occasione di partecipare alla famosa Fiera del cioccolato artigianale di Firenze, svoltosi dal 10 al 19 febbraio, allora questa volta non potrete dimenticarvi di CioccoTAU 2012, evento giunto alla quinta edizione che ritorna nuovamente nella città di Altopascio in provincia di Lucca. CioccoTAU 2012, quindi, darà l’opportunità a tutti gli amanti del cioccolato di trascorrere ben due giornate all’interno della fiera del cioccolato; qui si potranno ammirare ben oltre 20 espositori provenienti da diverse parti del nostro paese e meravigliosi stand allestiti appositamente per deliziare i cittadini e turisti.

Scoprendo la fiera del cioccolato

L’obiettivo fondamentale per la fiera del cioccolato CioccoTAU 2012 è quello di valorizzare questo prodotto alimentare di alta qualità, che è in grado di riunire in sé tradizione ed originalità grazie all’utilizzo di materie prime di elevata qualità. L’appuntamento ad Altopascio, in Toscana, è stato organizzato per ben due giornate: parliamo di sabato 17 e domenica 18 marzo 2012, giornate per le quali tutti i cittadini ed i turisti si riuniranno per trascorrere momenti indimenticabili.

All’interno della manifestazione CioccoTAU 2012 vi sarà, perciò, un vero e proprio percorso del sapore, dove il visitatore potrà esser guidato a squisiti assaggi e degustazioni del cioccolato. Il visitatore, peraltro, potrà scoprire diverse specialità cioccolatiere, ma anche questo centro urbano lucchese che custodisce magnifiche bellezze storiche della Toscana. La fiera del cioccolato di CioccoTau 2012 prenderà il via sabato 17 marzo a partire dalle ore 11:00 alle ore 20:00, mentre che domenica 18 marzo gli stand saranno aperti ai visitatori dalle ore 9:00 sino alle 20:00.

LEGGI ANCHE  La torta al cioccolato dal cuore morbido di Cotto e Mangiato

Spread the love