Milano ospita LongeviTea con la tea stylist Francesca Natali

Spread the love

Milano ospita LongeviTea con Francesca Natali

Dopo ben 4 anni di assenza dalla scena, Francesca Natali si riavvicina alla cucina e lo fa con ben tre appuntamenti di LongeviTea, evento dedicato al tè, alla cucina light ed al lifestyle. L’evento in questione si svolgerà nella città di Milano in ben tre giorni con temi diversi; il 17 Marzo, il 14 Aprile ed il 4 Maggio si potrà avere l’occasione di partecipare ad degli incontri esclusivi con Francesca Natali, una Tea Stylist che da anni si occupa di studiare tutto ciò che ruota intorno al mondo del tea, mettendo così in risalto anche gli elementi benefici e sociali che si possono riscontrare proprio con questo mondo.

I dettagli degli appuntamenti LongeviTea con Francesca Natali

Come abbiamo appena detto, saranno 3 gli appuntamenti con ricette a tema da abbinare al tea; insomma, si parla di un appuntamento davvero interessante con il mondo della cucina light e soprattutto del tea, che sempre più attira l’attenzione anche per i suoi effetti benefici sul corpo umano. I corsi, che si terranno presso lo spazio cucina Cook&Book Academy (3° piano di Mondadori Multicenter, in Piazza del Duomo) di Milano, daranno anche l’opportunità ai partecipanti di assaggiare e degustare i piatti e assaporare la bontà dei tea messi a disposizione per le tre giornate di LongeviTea.

LEGGI ANCHE  Lenticchie, 6 pro e 1 solo contro per mangiarle

Ma analizziamo, ora, quali saranno i temi destinati per le tre giornate di LongeviTea! Il 17 marzo 2012, chi vorrà seguire la preziosa lezione di Francesca Natali si troverà alle prese con “Uomini & tè“. In questa lezione, dalle 11.00 alle 13:00, si potrà scoprire come preparare le tartelle di sfoglia, pere e formaggio con tè nero africano, cocotte di uova, tartufo nero e panna e, per finire, fish pie di merluzzo con tè affumicato. Per il 14 aprile, invece, è stata fissata “Glamour tea party“; qui si potranno preparare i bocconcini di salmone al forno con salsa thai, curry di halibut e torta alta di lime e mango con salsa verde al tè. Infine, con l’appuntamento del 4 maggioPic-nic all’aria aperta” si preparerà il tonno al lemongrass, l’arrosto tiepido di vitello con salsa alla senape e tè e, per terminare il minicake di cioccolato bianco e tè verde matcha. Insomma, se amate il tè non potrete farvi sfuggire tale occasione!

 


Spread the love