Gate e Gusto arriva in Puglia

Spread the love

Gate e Gusto a Foggia

 Gate e Gusto arriva in Puglia

La città di Foggia conferma nuovamente la sua accoglienza nei confronti della grande fiera Gate e Gusto, manifestazione che prende questo nome giacché sarà dedicata alla gestione, accoglienza, tecnologie, risparmio energetico, eventi (G.a.t.e.) ed al gusto portando alla luce l’enogastronomia ed il territorio. L’evento in questione si rivolge soprattutto agli operatori economici ed agli operatori che non si classificano nei settori del turismo (religioso, balneare, culturale ed gastronomico), tempo libero, sport e benessere. La manifestazione di Gate e Gusto terrà occupata la città pugliese per ben quattro giorni.

Esplorando il programma di Gate e Gusto

Dal 10 al 13 marzo 2012, Foggia ospiterà Gate e Gusto, manifestazione che sarà gratuita su invito e che darà ospitalità a partire dalle ore 10:00 sino alle ore 21:00. Gate e Gusto 2012, patrocinata dall’Ente Fiera di Foggia, Ministero del Turismo, Ministero delle politiche agricoli, alimentari e forestali, la Regione Puglia, la Confindustria Foggia e WebitaliaTv, ha previsto un piano di comunicazione rivolto non solo alla Puglia, bensì anche alle regioni circostanti come la Calabria,la Basilicata, il Molise e la Campania.

Ma approfondiamo ciò che riguarda la sezione Gusto della fiera di Foggia: l’area dedicata per l’appunto ai prodotti enogastronomici darà spazio per il catering, alle specialità alimentari e vinicole con il marchio Made in Italy, ai prodotti biologici, ai prodotti senza glutine che attirano oramai da tempo l’attenzione dei ristoratori, turistica e commerciale. Per l’area Gusto, la Fiera ha dedicato tutta l’area B2B del settore Turismo. Ci sarà anche uno spazio dedicato solo ed esclusivamente al pane e pizza, dove le aziende specializzate nelle forniture di materie prime, ingredienti e tecnologie esporranno i propri prodotti. Insomma, Gate e Gusto trasforma Foggia in un punto d’incontro per quattro splendide giornate grazie a quest’interessante fiera.

LEGGI ANCHE  Più gusto

Spread the love

Un pensiero su “Gate e Gusto arriva in Puglia

  1. Pingback: Gate e Gusto a Foggia, dal 10 al 13 marzo | LaTerradiPuglia.it

I commenti sono chiusi.