Scoprendo i prodotti Barilla I piccolini

Spread the love

Barilla I piccolini

Scoprendo i prodotti Barilla I piccolini

Così, per educare i bambini più capricciosi ad una corretta alimentazione, Barilla ha pensato di realizzare dei prodotti speciali dedicati proprio a loro: si tratta di Barilla I piccolini, una selezione di pasta e sughi ideali per i pranzi dei più piccoli. Ma scopriamo insieme quali sono le proposte di Barilla I piccolini!

Barilla I piccolini in tavola

Nonostante Barilla I piccolini siano stati realizzati per facilitare la degustazione di alcuni alimenti ai bambini, anche i grandi non disprezzano la bontà e la genuinità di questi prodotti Barilla. Tra i prodotti realizzati per la serie I piccolini troviamo la pasta di semola, realizzata utilizzando per l’appunto solo semola di grano duro ed acqua; con la pasta di semola I piccolini potrete dare sfogo alle vostre idee ai fornelli con le mini conchiglie rigate, mini farfalle, mini fusilli, mini penne rigate, mini pipe rigate e mini tortiglioni.

Il solito problema che si evidenzia nei bambini è senz’altro quello di far mangiare le verdure, allora con i Barilla I piccolini si cerca di migliorare l’alimentazione, inserendo della puree di verdure fresche di stagione nella preparazione della pasta di semola di grano duro. Le verdure, poi, le ritroviamo anche nella pasta ripiena di Barilla i Piccolini con i fagottini con pomodoro e mozzarella, fagottini con ricotta e parmigiano reggiano ed, infine, i fagottini con spinaci e parmigiano reggiano. Per terminare la serie di I piccolini di Barilla, troviamo i sughi con verdure preparati con verdure tritate finemente, cotte in olio extravergine d’oliva e poi frullate. Insomma, Barilla I piccolini è proprio un grande aiuto per i bambini che non vogliono mangiare sempre tutto!

LEGGI ANCHE  Attenzione mamme: in Coca Cola e Pepsi, c'è alcool

Spread the love

Un pensiero su “Scoprendo i prodotti Barilla I piccolini

  1. Grazie mille della recensione!

    Venite a trovarci anche sul nostro sito e seguiteci su Facebook:
    e Twitter:

    Ciao, e complimenti per il sito! 🙂

    Piccolini Barilla

I commenti sono chiusi.