Novità per i Baci Perugina 2011

Spread the love

Novità per i Baci Perugina 2011

Se anche voi siete soliti ad acquistare una confezione di Baci Perugina per il vostro partner o non potete fare a meno di acquistare la scatolina più piccola dei cioccolatini Perugina durante la vostra spesa, allora dovete sapere l’ultima novità in fatto di Baci Perugina 2011! Sin dal 1922 i Baci Perugina si sono fatti conoscere per il loro aspetto classico di cioccolato fondente che avvolge un ripieno gustoso di gianduia e scaglie di cioccolata e con una nocciola nel cuore del cioccolatino. Ma oggi, Perugina ha deciso di dare un nuovo aspetto e, soprattutto, un nuovo sapore al classico cioccolatino, dando vita ai Baci Perugina 2011 in cioccolato bianco.

I nuovi Baci Perugina 2011

Baci Perugina 2011 in cioccolato bianco si presentano, naturalmente, con la consueta forma che contraddistingue oramai da anni il cioccolatino dell’amore, ma il suo involucro blu arricchito delle inconfondibili stelline, nasconde qualcosa di sensazionale. Il nuovo cioccolatino di Perugina si compone di uno strato sottile di cioccolato bianco aromatizzato alla vaniglia e, al suo interno, troviamo un cremoso e gustoso ripieno di gianduia e granella di nocciola, sormontato dalla classica nocciola intera che rappresenta da tantissimi anni i cioccolatini di Baci Perugina.

LEGGI ANCHE  24 gennaio, La Prova del Cuoco

Novità giungono non solo per il cioccolatino di Baci Perugina 2011, bensì anche per i famosi cartigli: si tratta dei nuovi bigliettini in cui sono espresse le emozioni inattese degli innamorati.I nuovi Baci Perugina 2011 sono in vendita nella grande distribuzione nei seguenti formati: astuccio da 143 grammi o tubo da 57 grammi, nelle pasticcerie  con tubo da 100 grammi e nei bar lo stick da 2 pezzi o cioccolatino sfuso. Acquistate i nuovi Baci Perugina 2011 ed assaporate il cioccolato bianco nella nuova versione di Perugina!


Spread the love