Cucinare i dolci con il Bimby grazie l’iPhone

Spread the love

Cucinare i dolci con il Bimby grazie l’iPhone

Molti di voi avranno già sentito parlare svariate volte del Bimby e molti altri ancora hanno sul mobile della cucina il famoso Bimby della Vorwerk, marchio tedesco che ha dato luce ad una macchina da cucina tuttofare. Quindi, se siete amanti o siete intenzionati ad acquistare la macchina da cucina della Vorwerk, vi consigliamo di equipaggiarvi della fantastica ed utilissima applicazione per iPhone realizzata proprio da marchio tedesco. In questo modo, potrete avere a portata di mano tutte le ricette dei dolci per Bimby e molto altro ancora.

Tutte le ricette dei dolci con Bimby e il mondo culinario offerto da Vorwerk

Cucinare a modo mio” è il nome della nuova app per iPhone realizzata proprio dal famoso brand tedesco che ha prodotto il Bimby. Grazie a questa utilissima applicazione da smartphone, avrete a portata di mano tutte le ricette dei dolci per il Bimby; ma non è tutto perché questa app può offrire molto altro ancora. Difatti, con Bimby “Cucinare a modo mio” potrete anche pianificare i pasti della settimana, organizzare la vostra lista della spesa e cucinare ben 145 ricette Bimby. Insomma, avrete una vera e propria agenda della cucina a portata di mano con un semplice click del vostro iPhone.

LEGGI ANCHE  Ricetta dei fagioli (e funghi) al sugo

Tutte le ricette contenuto all’interno dell’applicazione iPhone sono state tradotte in ben 9 lingue, in modo da soddisfare tutti gli amanti internazionali del Bimby; l’app del Bimby, dunque, non vi regalerà solo le classiche ricette dei dolci da fare con il Bimby! “Cucinare a modo mio”, disponibile anche per iPad e iPod, ha differenti funzioni tra cui: lista della spesa, menù settimanale, ricette divise per categoria e complete di fotografie, funzione di condivisione, valori nutritive per tutte le ricette fatte con il Bimby, funzione ricerca e 12 video esclusivi ed inediti. Una volta scaricati i contenuti dell’app. per iPhone non dovrete nuovamente connettervi su internet, ma potrete consultarli in qualunque momento. L’applicazione è disponibile nella versione completa a 5,99 euro e nella versione gratuita con solo 10 ricette. Allora, siete pronti a preparare i dolci con il Bimby ai vostri bambini?

 


Spread the love

Un pensiero su “Cucinare i dolci con il Bimby grazie l’iPhone

I commenti sono chiusi.