Chloe Facchini, cambio look, prima e dopo

Spread the love

chloe facchini - Ricettepercucinare.com

Chloe Facchini è nota a tutti in quanto ospite fissa del programma televisivo E’ Sempre Mezzogiorno. Suscita sempre un po’ di curiosità nei nostri lettori per la sua bellezza e per la sua femminilità. Ma ancor più perchè queste doti non sono del tutto naturali ma sono frutto di un lungo e faticoso processo di transizione dal genere maschile a quello femminile. E insomma stupisce e colpisce come Chloe riesca sempre a presentarsi in una veste sempre curatissima, con cambi look sempre indovinati. Vediamo oggi di scoprire qualcosa in più su di lei. 

C’era una volta Riccardo Facchini

Insomma una volta la nostra bella e preparatissima chef era un uomo e si chiamava Riccardo Facchini. Naturalmente, e com’è facile immaginare, la storia di Riccardo è stata lunga ed impegnativa. Il processo di transizione da uomo e donna è sempre un processo impegnativo dal punto di vista fisico e psicologico. Oggi Chloe Facchini è una donna felice e realizzata.

Chloe Facchini cambio look con capelli biondi e lunghi

Istituto alberghiero, laurea in lingue e letterature straniere, un’ottima cultura generale ed un palato sopraffino fanno di Chloe Facchini una delle chef più affermate ed amate nel suo settore, così come nel programma E’ Sempre Mezzogiorno. Oggi la chef si presenta con un look più ammaliante che mai, capelli lunghi e biondi, ed un sorriso davvero smagliante.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco del 26 aprile 2017

Volete vedere Riccardo Facchini?

Sono molti gli utenti che ci chiedono di vedere Riccardo Facchini. Per la curiosità di sapere che sembianze avesse Chloe prima di decidere di diventare donna. Insomma, allora eccovi accontentati. Come potrete notare dalla foto sottostante, la trasformazione è davvero stata radicale. Un cambiamento notevole, che difficilmente ci potrebbe far trovare una somiglianza tra il Riccardo di ieri e la Chloe di oggi. La foto che abbiamo trovato per voi è piccola ma rende l’idea. Oggi Chloe ha trovato se stessa e ce lo dimostra anche attraverso le ricette che propone a E’ Sempre Mezzogiorno, una più gustosa dell’altra!

riccardo facchini - E' sempre mezzogiorno - Ricettepercucinare.com


Spread the love