Luisanna Messeri offesa da Cinzia Fumagalli

Spread the love

La battuta cattiva di Cinzia Fumagalli a Luisanna Messeri

AGGIORNAMENTO puntata prova del cuoco del 27 settembre, Elisa Isoardi non si è accorta di quello che è successo nella puntata di ieri, per questo si è scusata.
In merito a quanto successo ieri in trasmissione Cinzia Fumagalli Chef scrive: “Volevo chiarire la mia posizione. Ciò che si è sentito, è la chiusa di un discorso. Lungi da me offendere chi ha problemi di peso, visto e considerato che sono stata obesa per gran parte della mia vita. Non preoccupatevi che con Luisanna Messeri mi sono già chiarita.”

Durante l’appuntamento televisivo di oggi, giovedì 26 settembre 2019, Luisanna Messeri ha presentato una sua ricetta per far aggiudicare i punti alla squadra del peperone. La cuoca toscana ha preparato per l’occasione dei deliziosi involtini cremosi con speck e crescenza, utilizzando tra gli ingredienti il burro. Così, quando il piatto è passato al voto dei giudici, Cinzia Fumagalli non si è tirata indietro nel dire che il piatto era da bocciatura. A quel punto, è iniziato un piccolo battibecco tra le due amanti della cucina, tant’è vero che Luisanna ha sottolineato a più riprese che non si può demonizzare il burro visto che era pochissimo e peraltro stemperato con succo di limone, vino bianco e brodo, proprio per evitare di eccedere. La vincitrice di Top Chef Cup Italia, però, non ha accettato la risposta della cuoca de La Prova del Cuoco, tant’è vero che se n’è uscita con una battuta cattiva ed offensiva nei confronti di Luisanna. “Infatti io sono magra e tu no” è la frase che ha suscitato stupore in tanti telespettatori, giacché non è stata sentita dalla conduttrice Elisa Isoardi e dalla stessa Luisanna, ma dal pubblico non ha potuto far finta di nulla.

LEGGI ANCHE  Natale Giunta de La Prova del Cuoco: nuove minacce

Il supporto dei fan di Luisanna Messeri a fine puntata

La critica rivolta dalla chef Cinzia Fumagalli a Luisanna Messeri è stata udita da molti, visto che sui social sono comparsi quasi subito dei commenti di supporto nei confronti di Luisanna. Sulla pagina Instagram di Luisanna – oramai volto assai noto a La Prova del Cuoco – sono apparsi commenti in cui si complimentavano con la cuoca e per la sua educazione nei confronti della “vocina stridula” di Cinzia Fumagalli. Altri ancora hanno sottolineato che è stato veramente vergognoso il fatto che tutti abbiano ignorato questo body shaming in televisione. Ad ogni modo, supponiamo che il severo giudice Fumagalli abbia commentato così in maniera impulsiva e che, soprattutto, non aveva intenzione di offendere la moglie del regista ed attore Marco Messeri. Chissà se, poi, si è scusata!

Aggiornamento del 27 settembre 2019

Oggi a La Prova del Cuoco del 27 settembre, subito dopo la ricetta di Marco Rufini, Elisa Isoardi ha colto l’occasione per scusarsi con tutto il pubblico circa l’episodio spiacevole accaduto tra Luisanna Messeri e Cinzia Fumagalli. La conduttrice ha sottolineato che sono una grande famiglia, con sfumature, e che a volte può succedere qualcosa.


Spread the love

2 commenti su “Luisanna Messeri offesa da Cinzia Fumagalli

  1. È intollerabile che si facciano simili commenti in una trasmissione televisiva in fascia protetta!!! Io avrei invitato la signora Fumagalli ad abbandonare la trasmissione per atti di bullismo!!! Si prendano provvedimenti

  2. A un giudice può non piacere una ricetta ma offendere una persona sul suo aspetto fisico lo trovo vergognoso soprattutto su rai uno.

I commenti sono chiusi.