Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco e le ricette per cani

Elisa Isoardi e Zenit - Ricettepercucinare

Novità a La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si sta godendo delle meritate vacanze dopo un lungo anno di lavoro. Al suo rientro, dovrà affrontare non solo La Prova del Cuoco, ma anche Ballando con le stelle, programma al quale ha dato recentemente la sua adesione. Insomma, i suoi fan potranno anche testare le sue capacità nell’arte del ballo, ma di questo se ci sarà occasione parleremo in un altro momento!

La bella Elisa Isoardi sta rivoluzionando il programma televisivo culinario per renderlo di più suo e farlo piacere ancora di più agli italiani. Proprio per questo, per la prossima stagione che prenderà ben presto il via, Elisa ha deciso di introdurre una nuova rubrica dedicata a tutti gli appassionati di amici a quattro zampe e più precisamente per chi possiede un cane. La conduttrice, che possiede un barboncino, ha fatto sapere durante la presentazione dei Palinsesti Rai a Milano che il suo fido è come un figlio che sta con lei da 5 anni.

Zenit, il cagnolino di Elisa Isoardi, co-conduttore de La Prova del Cuoco

Uno “chef dog” insegnerà ai telespettatori de La Prova del Cuoco a cucinare ottime ricette per cani e gatti

I fan di Elisa Isoardi conoscono bene Zenit, il suo adorato cagnolino, perchè anche lui è spesso protagonista di tanti selfie che lei si diverte a postare sui social. E poichè da settembre una delle rubriche del programma sarà proprio dedicata alla cucina per animali domestici, con la presenza di uno “chef dog”, il cagnolino avrà un ruolo tutto suo nel programma!

Leggi anche: Elisa Isoardi, decolletè hot sui social, i fan rispondono felici 

Ecco perché Zenit è così importante per Elisa Isoardi

La Isoardi ha raccontato più volte che con Zenit ha un rapporto davvero unico. Come spesso accade a cani e padroni, i due si capiscono al volo. A tal punto che una volta la conduttrice si è sentita male ed ha avuto uno svenimento, ma il suo piccolo amico è riuscito a rianimarla abbaiando e leccandole con insistenza il viso. Da quel momento il rapporto già intenso è diventato davvero indissolubile. Farà piacere dunque vedere Zenit alle prese con le ricette per cani proposte nel corso del programma. Un momento simpatico, goloso e di tenerezza che siamo tutti curiosi di vedere.

Arrivano le ricette per i cani a La Prova del Cuoco

La nuova rubrica dedicata ai pelosi ci darà appuntamento almeno una volta a settimana, così da poter preparare personalmente il piattino del nostro amico. Oggigiorno sono tante le famiglie che possiedono un cane e, quindi, perché non interessarsi dell’alimentazione del nostro cane senza acquistare per forza una scatoletta di carne? Molto spesso le crocchette per animali domestici contengono ingredienti non proprio sani: basta pensare, ad esempio, ai conservanti o agli additivi che fanno male anche a noi! Quindi, il trend salutista che sta prendendo sempre di più piede, ci consente di far mangiare meglio e sano al nostro amico a quattro zampe, proprio come facciamo noi. Pensate che tra il 2015 e 2018 – secondo un’analisi di Nielsen – la vendita di cibo fresco per cani e gatti è aumentato del 70% nei supermercati e negozi per animali, portando ad un introito annuo di 546 milioni di dollari negli Stati Uniti! Quindi, se anche voi desiderate lasciare da parte le classiche crocchette o la carne in scatola, non vi resta che segnare il ritorno de La Prova del Cuoco per lunedì 9 settembre alle ore 12:00 e munirvi di smarphone – come dice Elisa – per fotografare la lista degli ingredienti delle ricette direttemente dalla televisione!

Scrivi un commento