Elisa Isoardi, decolletè hot, ecco la foto

Elisa Isoardi - Ricettepercucinare

Anche quando non è alle prese con i fornelli de La Prova del Cuoco, la bella Elisa Isoardi riesce sempre a far parlare di sé. Stavolta è bastato un semplice post pubblicato su Instagram, che ora vi proponiamo, cosicchè anche voi possiate visionarlo e godere della bellezza della giovane che ha soppiantato Antonella Clerici nei cuori di tanti fan del noto programma culinario.

Elisa Isoardi, ecco il post che ha fatto furore su Instagram

Un decolleté hot che i suoi numerosi fan hanno apprezzato

La foto in questione ritrae Elisa Isoardi con addosso un top nero, molto semplice ma anche molto scollato, che ben poco lascia all’immaginazione, dal momento che appare anche evidente che la conduttrice non indossa in reggiseno. Il post in poco tempo ha toccato quota 21.043 like ed in questi minuti, mentre noi ve lo stiamo illustrando, sicuramente ne starà guadagnando altri.

Una frase sobria e matura a commento della foto

Ma Elisa Isoardi non si è fermata alla foto, ha voluto aggiungere anche una frase di Anna Magnani: “Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire.” Una frase che, a dispetto dell’apparente leggerezza dell’immagine, denota invece una certa ponderatezza e maturità.

Ecco la foto di Elisa Isoardi senza reggiseno

Elisa Isoardi senza reggiseno Ricettepercucinare

Scrivi un commento