Gaffe a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi rompe un bicchiere graduato e lo chef bestemmia

Spread the love

 

Elisa Isoardi rovina la ricetta di Federico Prodon

Oggi, La Prova del Cuoco è iniziata con un’ora di ritardo circa per via dei festeggiamenti per la festa di San Francesco. Nonostante questo, le ricette non sono mancate ed Elisa Isoardi ha aiutato dapprima Sergio Barzetti nella preparazione di un delizioso risotto alla zucca e, successivamente, anche Federico Prodon che ci ha illustrato la preparazione di una torta meringata. Come di consueto, con la sua buona volontà, Elisa si è messa ad eseguire le direttive del cuoco, ma questa volta qualcosa è andato storto. Difatti, mentre emulsionava la crema di lime ed arancia con il burro ha dato un colpo maldestro al bicchiere graduato di vetro e l’ha rotto, facendo finire dei pezzi all’interno della preparazione. Fortunatamente, la torta era già pronta!

Bestemmia di Shady Hasbun durante la Gara dei Cuochi

Come se non bastasse, oltre al danno compiuto da Elisa Isoardi, uno chef della Gara dei Cuochi si è lasciato sfuggire una bestemmia o imprecazione che dir si voglia. Lo chef Shady Hasbun, difatti, per illustrare alcuni passaggi alla conduttrice de La Prova del Cuoco ha suonato il campanello della cucina del peperone e poi ha esclamato “Dio bono”, per attirare l’attenzione dell’avversario che, a suo dire, avrebbe trattenuto troppo Elisa. Insomma, la puntata di oggi non è stata proprio delle migliori per queste due piccole gaffe e chissà che cosa ne pensano i telespettatori che, oltre tutto, si sono dovuti “gustare” solo metà del programma!

LEGGI ANCHE  Tutte le ricette de La Prova del Cuoco del 20 settembre 2018

Spread the love

2 commenti su “Gaffe a La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi rompe un bicchiere graduato e lo chef bestemmia

  1. Ma che bestemmia!? È una semplice imprecazione usuale bei veneti e c. Siete voi che non sapendo cosa scrivere esordire con titoli assurdi e meschini! Vergognatevi ogni tanto!

  2. Non guardo la Prova del Cuoco perché a quell’ora sono a lavoro. Ma penso che Elisa Isoardi sia oltre che una bella ragazza, una persona molto seria a professionale. C’è accanimento contro la sua trasmissione solo perché è la fidanzata di Salvini. Qui in Italia non è concesso pensare diverso. Si è subito discriminati, proprio da chi si riempie la bocca di parole come razzismo e xenofobia ed è sempre pronto a gridare al lupo. Siamo veramente stufi di questi atteggiamenti da parte di una opposizione che sa essere solo distruttiva. Mai costruttiva. Ben vengano le controproposte da parte di ognuno che possa dare un contributo al bene dell’Italia e degli Italiani. Invece abbiamo una opposizione fatta di persone solo capaci di sparlare e stracciarsi le vesti, ma mai portatori di idee ed iniziative nuove che potrebbero convincere l’elettorato nuovamente a prenderli in considerazione.

I commenti sono chiusi.