Elisa Isoardi fa danni durante la puntata di oggi a La Prova del Cuoco

Spread the love

Elisa Isoardi La prova del Cuoco

A La Prova del Cuoco del 19 settembre 2018 la Isoardi fa danni

Nonostante La Prova del Cuoco sia iniziata da una settimana, qualche gaffe o “danno” è stato avvistato dai telespettatori e anche oggi, durante la puntata di mercoledì 19 settembre 2018, la conduttrice non si è tirata indietro quando un cuoco le ha proposto un modo alternativo per aprire le uova. Andando per ordine, però, la ricetta che l’ha vista protagonista è quella della frittata di patate con tesa di maiale e curcuma, un piatto assai gustoso e semplice che potrete rifare anche voi – seguendo la ricetta che trovate sul post del giorno – realizzata da Daniele Paralovo, componente del FIC (Federazione Italiana Cuochi). Il cuoco si è dimostrato sin da subito simpatico ed alla mano, tant’è vero che Elisa ha detto più volte che se lo si “accende non si spegne più” ed effettivamente sembrava così. Il momento clou, però, è arrivato quando il cuoco ha iniziato a parlare delle uova e di come quest’ultime si potessero rompere per poi sbatterle nella scodella. A questo punto, Daniele ha mostrato il metodo più bizzarro per rompere l’uovo ovvero sulla fronte!

Elisa Isoardi si rompe un uovo in testa

La fidanzata di Salvini, divertita dal comportamento del cuoco lombardo, ne ha approfittato per dare una dimostrazione e far vedere che era realmente possibile rompere un uovo in quella maniera, ma non ha pensato all’inconveniente in cui sarebbe andata incontro rompendolo con troppo vigore. Così, nonostante in sottofondo molti le consigliassero di evitare, non ha dato retta a nessuno ed ha provato. Il risultato? L’uovo è stato rotto, ma degli schizzi dell’albume sono andati a finire sui suoi capelli. Ad ogni modo, Elisa Isoardi l’ha presa sul ridere dicendo che le uova facevano bene ai capelli e, lo stesso Daniele, ha confermato e ribadito che sono ottime pure per la pelle!

LEGGI ANCHE  I Menu di Benedetta del 27 ottobre

Spread the love

2 commenti su “Elisa Isoardi fa danni durante la puntata di oggi a La Prova del Cuoco

  1. ma la isoardi ci vuole insegnare a cucinare con vestiti lunghi, mega scollature, e unghie extra smaltate?

  2. Questa trasmissione non mi entusiasma:non capisco cosa c’entra quel fastidioso signore con i suoi cartelli,la visione esterna e’noiosa,meglio evidenziare le ricette la signorina Isoardi mi piace ma vestitela meglio

I commenti sono chiusi.