Kitchen Scramble, irresistibile cucina virtuale

Spread the love

Si chiama Kitchen Scramble ed è il nuovo gioco di “fantacucina” che sta andando davvero alla grande su Facebook. Pensate che ogni giorno più di un milione di utenti si collegano e ci giocano! E voi, l’avete mai sentito nominare? No? Ve lo raccontiamo noi!

Cos’è Kitchen Scramble

Kitchen Scramble è un divertente giochino ambientato in una cucina virtuale dove il giocatore prepara e cucina per i suoi clienti virtuali tanti gustosi piatti. Inizialmente la tua cucina si presenterà piuttosto sguarnita ed avrai a disposizione pochi utensili e pochi ingredienti, ma mano a mano che riuscirai a soddisfare i tuoi clienti, otterrai credito per acquistare nuovi strumenti e per fare la spesa, e trasformerai la tua umile cucina in un business di successo, acquisendo punteggio e salendo di livello!

I tuoi clienti potranno anche elargire delle mance, se il tuo servizio sarà preciso e veloce! Se ci metterai troppo tempo a servirli ed accontentarli, se ne andranno! Se invece brucerai tutto, sarà un bel guaio! Non solo perderai il tuo cliente ma anche sprecherai un sacco di ingredienti preziosi!

 

LEGGI ANCHE  Taralli pugliesi friabili ricetta

Spread the love