Aspettando La Prova del Cuoco 2015-2016

Spread the love

Prova-del-Cuoco-2015-2015

Al via la nuova edizione de La Prova del Cuoco

Manca veramente poco all’avvio della nuova stagione de La Prova del Cuoco stagione 2015-2016 con Antonella Clerici. Lo storico programma televisivo della Rai ritorna in diretta come di consueto tra le 12:00 e le 13:30 e ci terrà occupati poco prima del pranzo.

Voi siete già pronti per assaporare e preparare le ricette ed i menù proposti dagli esperti della cucina e dai concorrenti che si fronteggeranno?

Tante novità con Anna Moroni e tutti gli chef

Antonella Clerici insieme alla propria ciurma si ritrova nuovamente a condurre lo storico programma televisivo che, oramai, è giunto alla sedicesima edizione. Nel frattempo, durante l’estate gli chef hanno curato le nuove attività nate proprio durante quest’anno.

L’artefice della pizza ossia Gabriele Bonci, ad esempio, si è occupato del nuovo Pizzarium che ha aumentato gli spazi e, inoltre, ha inaugurato il ristorante Panificio Bonci. Andrea Mainardi, invece, porta avanti la sua avventura oltreoceano con il suo nuovissimo ristorante, mentre il braccio dentro di Antonella, Anna Moroni, continua a portare avanti la sua scuola di cucina.

Ora non resta che attendere l’inizio della prossima stagione de La Prova del Cuoco 2015-2016 per capire che cosa vedremo in tv dal 7 settembre 2015!

LEGGI ANCHE  Commento shock di Antonella Clerici su La Prova del Cuoco

Spread the love